Nelle due ultime GF a cui ho partecipato mi è successo di avere dei crampi verso i 3/4 di gara e di portarmeli più o meno fino all'arrivo dove sono però giunto senza essere particolarmente stanco. alla GF della Versilia addirittura avrei potuto fare molti altri km da tanto che mi sentivo in forma, però i crampi c'erano lo stesso
Ho mangiato bene prima della gara e la sera prima avevo assunto anche una fiala di magnesio della inkosport. Durante la gara ogni 30km circa mangiavo delle barrette energetiche e spesso bevevo.
Avevo due borracce, una con le maltodestrine e una con i sali minerali....... però i crampi li ho avuti lo stesso
Ho mangiato bene prima della gara e la sera prima avevo assunto anche una fiala di magnesio della inkosport. Durante la gara ogni 30km circa mangiavo delle barrette energetiche e spesso bevevo.
Avevo due borracce, una con le maltodestrine e una con i sali minerali....... però i crampi li ho avuti lo stesso