Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Crepa carro Telaio Rose X Lite Team
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 6821467" data-attributes="member: 11377"><p>Nessuno schiacciamento, come cavalletto per la manutenzione ho il tacx che si collega ai forcellini e il 99℅ delle volte uso la forcella. Quando la carico in macchina, smonto la ruota anteriore e metto la bici intera in piedi tra i sedili anteriori e posteriori (ho una Mazda 5 con porta scorrevole). Non mi viene in mente altro..... </p><p>Il punto è solo quello, il resto del carro e del telaio è immacolato, neanche un graffio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 6821467, member: 11377"] Nessuno schiacciamento, come cavalletto per la manutenzione ho il tacx che si collega ai forcellini e il 99℅ delle volte uso la forcella. Quando la carico in macchina, smonto la ruota anteriore e metto la bici intera in piedi tra i sedili anteriori e posteriori (ho una Mazda 5 con porta scorrevole). Non mi viene in mente altro..... Il punto è solo quello, il resto del carro e del telaio è immacolato, neanche un graffio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Crepa carro Telaio Rose X Lite Team
Alto
Basso