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Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6485580" data-attributes="member: 61060"><p>perché senza eccedere?</p><p>Se prendi per esempio la 3T exploro (ma ce ne sono tante altre) con ruote cicciotte ci fai gravel anche molto tosto, può montare anche ruote da 650 e copertoni da 45, mentre con ruote da 700 è molto racing, con un carro così corto e anteriore basso ha un’impostazione molto stradale.</p><p>Io con le ruote da 650 ci ho fatto sterrato molto scassato ed è comunque molto reattiva, l’altra gravel che ho invece ha un carro molto lungo ed una posizione leggermente più rialzata, molto più comoda sulle lunghe distanze ma molto meno reattiva. Dipende sempre cosa si cerca. </p><p>Come bici unica io consiglierei qualcosa tipo la 3T o similari</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6485580, member: 61060"] perché senza eccedere? Se prendi per esempio la 3T exploro (ma ce ne sono tante altre) con ruote cicciotte ci fai gravel anche molto tosto, può montare anche ruote da 650 e copertoni da 45, mentre con ruote da 700 è molto racing, con un carro così corto e anteriore basso ha un’impostazione molto stradale. Io con le ruote da 650 ci ho fatto sterrato molto scassato ed è comunque molto reattiva, l’altra gravel che ho invece ha un carro molto lungo ed una posizione leggermente più rialzata, molto più comoda sulle lunghe distanze ma molto meno reattiva. Dipende sempre cosa si cerca. Come bici unica io consiglierei qualcosa tipo la 3T o similari [/QUOTE]
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