Criterium du Dauphine 2022

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.998
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Piuttosto, non è che Vingegaard sia andato in forma troppo presto? Da qui all'inizio della terza settimana del TdF c'è più di un mese...
A meno che la Jumbo non voglia far prendere a lui la maglia all'inizio, e lasciare che Roglic corra di rimessa su Pogi.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.742
12.173
Nordest
Visita sito
Bici
2
Divagazioni Filosofiche..:shock:

Non riconosco piu la squadra del vecchio Eusebio..
Da inizio anno non mi hanno combinato una cazzata che sia una....:roll:
sabato poi hanno vinto anche una bella tappa con Verona, correndo anche bene...

Il mio Mondo si sta dissolvendo...:clown:
Spero che stiano tenendo in serbo qualcosa per la seconda metà di stagione, ma temo che senza Solèr venga a mancare il fantasista :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Alien and Francutio

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.440
5.128
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Piuttosto, non è che Vingegaard sia andato in forma troppo presto? Da qui all'inizio della terza settimana del TdF c'è più di un mese...
A meno che la Jumbo non voglia far prendere a lui la maglia all'inizio, e lasciare che Roglic corra di rimessa su Pogi.

Io: bello contento che Vingegaard, che spero vinca il Tour, stia mostrando belle cose
bradipus: smackbutt

Beh insomma, alla fine c'e' chi dice che Roglic sia ancora appannato, altri che dicono che faccia bene visto che il Tour e' ancora 'lontano'. Alla fine ci sono svariate ipotesi, ma alla Jumbo stanno facendo tutto abbastanza bene quest'anno, tra Van Aert e Laporte alcuni degli obiettivi di inizio anno li han portati a casa (con un po' di fortuna avrebbero vinto di piu'), quindi boh, non credo che non sappiano quel che fanno.

Piu' che altro mi chiedo cosa voglia fare la Ineos, secondo me stanno 'ritardando' il picco per tutti, cosi' nella terza settimana quando tutti son moribondi, si scatenano per andare a caccia di tappe.