Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Crono con i prof! 15 ottobre
Testo
<blockquote data-quote="Emanuele" data-source="post: 552986" data-attributes="member: 2933"><p style="text-align: center"><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 15px"><span style="color: #ff0000">Domenica 15 Ottobre 2006</span></span>[/FONT]</strong></p> <p style="text-align: center"><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"> con il patrocinio dei comuni di Castano Primo</span></strong></p> <p style="text-align: center"><strong><span style="font-size: 10px">e Robecchetto con Induno</span></strong></p> <p style="text-align: center"><strong><span style="font-size: 10px"></span></strong></p> <p style="text-align: center"><strong><span style="font-size: 10px">Gianluca Bortolami organizza per beneficenza:</span></strong></p> <p style="text-align: center"><strong><span style="font-size: 10px"></span>[/FONT]</strong> </p> <p style="text-align: center"><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"> <span style="font-size: 15px"><span style="color: #ff0000">La 1° GARA del CUORE&#8220;</span></span></span>[/FONT]</strong></p> <p style="text-align: center"><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 15px"><span style="color: #ff0000"> <span style="font-size: 12px">&#8220; Aiutiamoli a Vivere &#8220;</span> </span></span> </span>[/FONT]</strong></p> <p style="text-align: center">[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"> <span style="font-size: 9px">&#8220;Gara ciclistica a cronometro Riservata ai tesserati U.D.A.C.E. e F.C.I.</span></span>[/FONT]</p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"> <span style="font-size: 12px">Vieni a correre insieme ai più affermati</span></span>[/FONT]</strong></p> <p style="text-align: center"><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"> PROFESSIONISTI</span></span>[/FONT]</strong></p> <p style="text-align: center"></p><p><strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"> </span></span></strong></p><p><strong><span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"> </span></span>[/FONT]</strong>[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"> <span style="font-size: 10px">La manifestazione che attraverserà i Comuni di Castano Primo e Robbecchetto con Induno.vedrà la partecipazione di alcuni dei più affermati Professionisti protagonisti degli ultimi Giro d&#8217;Italia ,Tour de France e Grandi Classiche. La formula scelta è quella di una gara a cronometro a squadre,dove ogni professionista sarà abbinato a sorteggio con almeno tre amatori.Le quote di iscrizione, il ricavato della manifestazione ed i contributi degli sponsorsaranno interamente devoluti alla fondazione &#8220;Aiutiamoli a vivere&#8221;.</span></span></span></p><p><span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"><span style="font-size: 10px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"><span style="font-size: 10px">Parteciperanno, fra gli atri, <strong>Ballan, Zanini, Basso, Noè</strong> e molti altri!</span></span></span></p><p><span style="font-size: 10px"><span style="font-size: 12px"><span style="font-size: 10px"></span></span></span>[/FONT]</p><p>Chi avesse intenzione di partecipare mi scriva, senza impegno, a <a href="mailto:emanuele@borntorun.it">emanuele@borntorun.it</a> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p><a href="http://www.bortolamibike.it/" target="_blank">http://www.bortolamibike.it/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuele, post: 552986, member: 2933"] [CENTER][B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=4][COLOR=#ff0000]Domenica 15 Ottobre 2006[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B] [B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2] con il patrocinio dei comuni di Castano Primo e Robecchetto con Induno Gianluca Bortolami organizza per beneficenza: [/SIZE][/FONT][/B] [B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2] [SIZE=4][COLOR=#ff0000]La 1° GARA del CUORE“[/COLOR][/SIZE][/SIZE][/FONT][/B] [B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2][SIZE=4][COLOR=#ff0000] [SIZE=3]“ Aiutiamoli a Vivere “[/SIZE] [/COLOR][/SIZE] [/SIZE][/FONT][/B] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2] [SIZE=1]“Gara ciclistica a cronometro Riservata ai tesserati U.D.A.C.E. e F.C.I.[/SIZE][/SIZE][/FONT] [B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2] [SIZE=3]Vieni a correre insieme ai più affermati[/SIZE][/SIZE][/FONT][/B] [B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2][SIZE=3] PROFESSIONISTI[/SIZE][/SIZE][/FONT][/B] [/CENTER] [B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2][SIZE=3] [/SIZE][/SIZE][/FONT][/B][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2][SIZE=3] [SIZE=2]La manifestazione che attraverserà i Comuni di Castano Primo e Robbecchetto con Induno.vedrà la partecipazione di alcuni dei più affermati Professionisti protagonisti degli ultimi Giro d’Italia ,Tour de France e Grandi Classiche. La formula scelta è quella di una gara a cronometro a squadre,dove ogni professionista sarà abbinato a sorteggio con almeno tre amatori.Le quote di iscrizione, il ricavato della manifestazione ed i contributi degli sponsorsaranno interamente devoluti alla fondazione “Aiutiamoli a vivere”. Parteciperanno, fra gli atri, [B]Ballan, Zanini, Basso, Noè[/B] e molti altri! [/SIZE][/SIZE][/SIZE][/FONT] Chi avesse intenzione di partecipare mi scriva, senza impegno, a [EMAIL="emanuele@borntorun.it"]emanuele@borntorun.it[/EMAIL] o-o [URL="http://www.bortolamibike.it/"]http://www.bortolamibike.it/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Crono con i prof! 15 ottobre
Alto
Basso