crono mag o parabolic roller??

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
parabolic roller. non ci fai lavori di qualità, ma per quelli c'è la strada. per fare fondo senza annoiarsi sono ottimi, in quanto nel momento in cui ti annoi sei per terra. inoltre sviluppi un ottimo senso dell'equilibrio e con il tempo riesci anche a fare altro (bere mentre pedali, toglierti la maglia, mangiare una barretta).
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho Mag Crono e ti consiglio quelli.
Stasera, visto il brusco abbassamento di temperature, se torno presto ci faccio il primo allenamento della stagione autunnale-invernale.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
coi parabolic roller (io ne ho di simili) non hai mai un grosso sforzo muscolare, considerando che non sono frenati. io ad esempio che non sono per nulla forte, tengo un 53-13 a 110 rpm sui rulli come quelli, e con il cuore sono circa attorno al 90% della FcMax. Quindi impegno si, ma non massimale. C'è ancora un 3-4% per arrivare alla soglia.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Visto l'abbassamento delle temperature, fatto come previsto il primo allenamento sui rulli.
Siccome, tuttavia, stiamo ancora sui 20° e quindi si sudava abbastanza, ho fatto prevalentemente agilità senza spingere rapporti lunghi e anche nella simulazione della salita non ho scelto un livello di resistenza particolarmente duro.
Tutto ok.