crono medicina

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
balle....è magro scannato....un anoressico....non l'ho riconosciuto...

Erby.....come sei andato in mezzo agli squali????
25 e 09 soccia ke fatica, sono partito subito forte e poi ho avuto un momento di cedimento nel dritto di castelguelfo dove ho perso abbastanza. devo migliorare moltissimo soprattutto in concentrazione!!!
ciao pat alla proxo-o
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Gia sistematoo-o

Naturalmente facevo l'asino :mrgreen: (tanto per cambiare)

balle....è magro scannato....un anoressico....non l'ho riconosciuto...

Erby.....come sei andato in mezzo agli squali????

Erby aveva un casco rimediato alla bene/meglio in stile football americano con tanto di conchiglia nel pacco (per deliziare all'arrivo le erby girl) e culotte a mezza gamba...un vero :cool:

Peccato che siano stati ripresi sull'arrivo dai braccobaldo stefan con tanto di ammiragliona nero verde con il generale Kuntz in gonnella che suonava col clacson manco fosse la cavalcata delle valchirie sull'esercito vietcong :wacko:

La tipa che giudava urlava di tutto e i due, probabilemente intimoriti, hanno menato come assassini fino a riprendere il nostro paladino cronomen della bologna est...:-x

Ecco la classifica generale..


Blax, ero io il losco figuro che ti ha impezzato all'arrivo quando eri stremato.
Avevo già una vaga idea della differenza di prestazioni che ci potesse essere fra me e lui, ho avuto la prima conferma quando ho visto lui imbiciclato, cazzuto e grondante di sudore ed io in abiti civili :mrgreen:, poi la seconda e definitiva conferma quando gli, ingenuamente, gli ho chiesto: "Ma, non usi il cardio?:mrgreen:", lui con le ultime energie ha dapprima strabuzzato gli occhi al cielo come per dire: "Ma chi cazz è sto qui?" e ha detto "Il cardio non lo voglio vedere, non voglio prendermi paura :wacko:"
Grande Blax :-x:-x:-x


Zio Bill prossimo anno vengo anchio tanto ho visto che ci sono anche delle ciclo coppie di pensionati per cui ultimo non arrivo :culo:
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Bella cronometro, organizzata discretamente bene e con ogni coppia dotata di staffetta. Prestazione buona per me, peccato che era una crono coppie:cry::cry:....il mio compagno di sventura è calato negli ultimi 7/8 km e così fino all' arrivo è stato un pò un tira e molla. Tempo 24'04". Appena mi sono cambiato sono andato alla rotonda prima dell' arrivo, lì ho visto Marcuzzo in grande spolvero e dopo un po' la coppia della Baldo Stefan con ammiraglia "vociante";nonzo%;nonzo% al seguito. Manifestazione da rifare sicuramente il prossimo anno.
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Bella cronometro, organizzata discretamente bene e con ogni coppia dotata di staffetta. Prestazione buona per me, peccato che era una crono coppie:cry::cry:....il mio compagno di sventura è calato negli ultimi 7/8 km e così fino all' arrivo è stato un pò un tira e molla. Tempo 24'04". Appena mi sono cambiato sono andato alla rotonda prima dell' arrivo, lì ho visto Marcuzzo in grande spolvero e dopo un po' la coppia della Baldo Stefan con ammiraglia "vociante";nonzo%;nonzo% al seguito. Manifestazione da rifare sicuramente il prossimo anno.
Se la facevamo io e te chissà ...anche per me è stata una buona prestazione
si conferma comunque una crono un po lenta perche nonstante i rettilinei percorsi a velocita molto alte la media non si e schiodata di molto e pure i big non la hanno abbassata piu di tanto.
Quest' anno il livello era molto piu alto e con il tempo dell anno passato anziche 8 assoluto sarei arrivato 14/15 anziche 6 ass di quest anno.
P.s è il primo anno che ,i porto a casa il permio in questa crono
P.s 2) meno male che non c'erano elementi dannosi al cronometro (ci siamo capiti) io e il mio compagno
abbiamo trovato perfetto accordo con i tempi rilevati.
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Naturalmente facevo l'asino :mrgreen: (tanto per cambiare)







Blax, ero io il losco figuro che ti ha impezzato all'arrivo quando eri stremato.
Avevo già una vaga idea della differenza di prestazioni che ci potesse essere fra me e lui, ho avuto la prima conferma quando ho visto lui imbiciclato, cazzuto e grondante di sudore ed io in abiti civili :mrgreen:, poi la seconda e definitiva conferma quando gli, ingenuamente, gli ho chiesto: "Ma, non usi il cardio?:mrgreen:", lui con le ultime energie ha dapprima strabuzzato gli occhi al cielo come per dire: "Ma chi cazz è sto qui?" e ha detto "Il cardio non lo voglio vedere, non voglio prendermi paura :wacko:"
Grande Blax :-x:-x:-x


:

Si ti avevo riconosciuto non ero lucidissimo ma capivo ancora....stavo sudando come un caprone tibetano a ferragosto in spiaggia!!!