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Officina e manutenzione
Cronologia Manutenzione BDC
Testo
<blockquote data-quote="mrq" data-source="post: 1450574" data-attributes="member: 12393"><p>Intanto complimenti per il documento.</p><p></p><p>Riguardo la manutenzione dei pedali Keo, ho letto in questo forum sia di persone che lamentano rumori e quindi raccomandano frequente manutenzione dell'asse e i cuscinetti, altre che dicono di aprirli il meno possibile.</p><p></p><p>A parte questo che ha importanza relativa, mi chiedevo se fosse il caso di indicare nel documento di fare attenzione che dai Carbon in su basta una chiave poligonale da 18 o 19, non ricordo bene la misura, mentre dagli Sprint in giù (e quindi Easy, Classic e forse Elle) occorre una chiave proprietaria specifica o un adattatore.</p><p></p><p>Per chi volesse procedere su questi ultimi senza la chiave specifica credo la cosa più saggia sia una pinza con foro tondo fra i becchi e mettendo stoffa o stoffa+gomma/cuoio rfa la pinza e la parte in plastica da svitare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrq, post: 1450574, member: 12393"] Intanto complimenti per il documento. Riguardo la manutenzione dei pedali Keo, ho letto in questo forum sia di persone che lamentano rumori e quindi raccomandano frequente manutenzione dell'asse e i cuscinetti, altre che dicono di aprirli il meno possibile. A parte questo che ha importanza relativa, mi chiedevo se fosse il caso di indicare nel documento di fare attenzione che dai Carbon in su basta una chiave poligonale da 18 o 19, non ricordo bene la misura, mentre dagli Sprint in giù (e quindi Easy, Classic e forse Elle) occorre una chiave proprietaria specifica o un adattatore. Per chi volesse procedere su questi ultimi senza la chiave specifica credo la cosa più saggia sia una pinza con foro tondo fra i becchi e mettendo stoffa o stoffa+gomma/cuoio rfa la pinza e la parte in plastica da svitare. [/QUOTE]
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