Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
hai ragione...domani passo dal negozio a ritirarlo...
bravo
entro quando?
sabato 13 prima della gara quando si va a ritirare i pettorali e il pacco gara

Sabato sono al mare, te lo porto li ok? Poi che ne dici di fare un crono test in due? tempo permettendo ed orari permettendo?
ok x il tesserino sabato... per le prove non so... se non ci si riesce ad organizzare un test collettivo sabato faccio una sgambata e domenica vado a lammari dietro corsa

Se ti faccio un faxe del tesserino va bene uguale?
Per me è un casino spedirti il tesserino da Milan
Non so cosa dirti... l'anno scorso non li avevo tutti ma andò bene xkè i dati sbagliati erano di un componente che mi aveva dato il tesserino e quindi presentai quello.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Se ti fanno storie non posso ritirare il numero la domenica mattina prima della crono?
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
ok x il tesserino sabato... per le prove non so... se non ci si riesce ad organizzare un test collettivo sabato faccio una sgambata e domenica vado a lammari dietro corsa

RENA' il tesserino ti serve questo sabato? perchè domenica sono a Cecina e anche se in genere non lo chiedono vorrei portarlo....che si fà?
Se te lo dò lun va bene uguale?
p.s. Sabato 6 nessuna prova crono???
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

quando vuoi... a me basta averli per sabato 13
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
allora ragazzi, io dovrei esserci per provare sia domani che domenica, fatemi sapere.

@renatiello: per quanto riguarda il tesserino, prima di sabato mi faccio sentire e ci organizziamo (semmai faccio un giro in bici dalle tue parti e te lo porto). ma una fotocopia non va bene allora? (DEVO ANCORA PAGARTI; SCUSA!)

ragazzi ma il completino si prova direttamente domenica?

CIAO
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4