eccomi ancora dalle Canarine
per la prova non fatevi troppe p*ppe mentali, faremo una tattica perfetta e avremo anche il piano B che cambieremo in corsa in caso di falliemnto di quello A
@renato: a renatiè, io non so ancora se sarò da solo o con moglie e figli, mia moglie non è affidabile per i programmi, in ogni caso te considera un paio di persone poi semmai dovessimo essere di più ci penso io a portare il rancho in più
@marmotta: qua se non ti sfondi ti alleni, non hai alternative, maremma gatta non c'è un metro di pianura, ieri abbiamo fatto 160km con 3600mt di dislivello, oggi invece scarico con un centello e SOLO 1600mt di dislivello... però la gamba sembra a posto, dai forse ce la faccio a stare con voi. p.s.: ho portato bici con appendici, oggi ho fatto due ripetute di una decina di kilometri in posizione, cercando la posizione e facendo fatica il giusto, direi che ci posso stare per quello che (non) ho fatto sino ad ora
Vedo che adesso la gamba è a posto mentre pochi giorni fa ti lamentavi della scarsa condizione, lo sai che ti toccherà aspettarmi