Cronotrittici 2010

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

mangia pure tutto cio che vuoi ma......occhio ai fagioli...vietati fino a domenica:angrymod:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
ragazzi per l'ottavo credo che tocchi a Fulgur... già da tempo mi aveva parlato di uno della sua squadra... ma mica è :dentone??

aspetta...domani mattina entro le 10 provo a contattare un ragazzo della mia squadra...tale Cecconi...se ti ricordi renato venne con noi a fare s.pellegino abetote trebbio pizzorne ma all abetone si avviò verso casa... lui è bravo tranquillo e in pianura va bene...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

ragazzi... fate voi... io non voglio che si offenda nessuno... sia chiaro che se per gli altri e facile che non ci siano problemi col tessereno (presidente a parte) per il nuovo che deve fare il cambio quasi sicuramente deve essere presente sabato o deve farmelo avere (cmq domani telefono)

Volevo porre all'attenzione di tutti un'altra cosa riguardo l'ottavo: si mette il body di pelo? o anche no? e se no che facciamo... 7 col body tutti uguale e 1 no

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Dai ragazzi l'ottavo certo che si mette il mio Body (sempre che sia come me) magari copre il nome con il suo...che ne sò
Credo che fulgur si riferisse a Matteo Nerini, Zapier anche lui che lo scorso anno rubò il secondo postodel ggt a Cacaito:angrymod:
Lui va davvero forte!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Ma non avevi detto di riposare? 2.000 m di dislivello al giorno.
anche io quando son tornato da 4 giorni di raduno in cadore con circa 6500m di dislivello ero 1 kg in più, ma era tutto nel buzzetto (si mangia bene lassù)[/QUOTE]
appunto, è proprio quello che ho fatto anch'io e per di più senza rimpianti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ragazzi per l'ottavo credo che tocchi a Fulgur... già da tempo mi aveva parlato di uno della sua squadra... ma mica è :dentone??

boh ?
avevo un idea su un componente della mia squadra (non pensavo a :dentone: ... ma se vi garba ... )
... ha partecipato a qualche iniziativa trittica ed in passato mi sembrava molto interessato alla cosa
... ma devo ancora chiedere quindi non garantisco nulla (visti i tempi strettissimi) ... domani gli telefono

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ierisera sono andato a cena da un amico Pisano che anche lui lavora a Milan...tasso alcolico molto elevato.
In 4 abbiamo sdraiato 3 fiaschi di vino piemontesi e dopo vai di grappino e limoncello. Adesso sono pronto per la crono
Oggi pomeriggio rientro in patria e domani prevedo una sgambatina per provare la bici che uso per le garette visto che non la uso da Novembre

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

si puo fare una sgambatina insieme...fatti dare il mio numero da giovanni cosi mi chiami

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
trovato 8° cronoman (targato Zapier)
... è un quasi trittico(magliato) ... x il prossimo trittico le 3 ascese saranno d'obbligo anche x lui

e ora poche scuse e PEDALAREEEEEEEEE !!

perfetto...grande fulgur come sempre... io non sono riuscito a contattare il mio gancio...non mi risponde...quindi vada per l ottavo cronoman targato zapier

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Grande fulgur, e chi è costui?
è l'uomo di punta Zapier x le volate ... un bel velocista con uno scatto bruciante
partecipa a mediofondo e circuiti ed era nell 1° squadra Zapier a San Vincenzo
... sono sicuro che si inserirà benissimo nel gruppo dei cronotrittici

Segue il forum, era presente anche ad una cena-trittica in pizzeria lo scorso anno (a S.Miniato) e al trittico di giugno 2009 ... quindi qualcuno di voi già lo conosce

p.s. e non dovrebbero esserci problemi per il body

19marco23

Apprendista Scalatore
Luca porta la ruota se ti fa piacere poi se non tira troppo vento la mettiamo su...!grazie di nuovo...Ps giovanotti, va bene arrivare tutti insieme ma io torno a dire che quest'anno ci dobbiamo TIRARE IL COLLOOOO!!! sennò poi facciamo come l'anno scorso che si arriva e ci sembrava di non aver fatto niente...!Ora parlo bene, poi magari razzolo male cmq come anticipato non starò li a farmi aspettare! Scusate se son diretto ma almeno sapete come la penso.
Per il completino direi di portarsi cmq dietro anche quello dell'anno scorso..forse può far comodo...