Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="renatiello" data-source="post: 1831720" data-attributes="member: 4404"><p>Domani 15 Ottobre Si apriranno le preiscrizioni alle Cronosquadre della Versilia.</p><p>Il Presidente mi ha gentilmente chiesto di occuparmi della cosa.</p><p>Quindi vorrei che i titolari dello scorso anno dessero una conferma preventiva in modo tale da inviare la preiscrizione il prima possibile ed assicurarci il diritto a partecipare visto e considerato che la partecipazione è a numero chiuso. La quota di partecipazione fino al 10/11/09 è di 220&#8364; (27.50&#8364; a chiocca se siamo in otto) altrimenti 260&#8364; (32.50&#8364<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> io sarei del parere di fare tutto quanto prima.</p><p>Potrei anticipare io la quota di iscrizione visto che si dovrà allegare testimonianza del pagamento al modulo di preiscrizione, poi in mp fornisco i miei estremi bancari per ricevere le quote dei partecipanti (non costringetemi a venirvi a prendere a casa!!!)</p><p></p><p>Visto l'aumentare dei brevettati Trittici consiglio agli eventuali candidati per l'ottavo posto di inserirsi nella graduatoria postata da me + su. Fermo restante la graduatoria c'è da considerare l'eventualità che l'ottavo dello scorso anno si brevetti Trittico il 25 Ottobre, ed essendo già titolare nella scorsa edizione "potrebbe" (lo metto tra virgolette xkè vorrei che i il presidente ed i titolari dello scorso anno si esprimessero a tal proposito) riacquisire il suo diritto a far parte della squadra. Qual'ora La graduatoria si allungasse oltremodo si potrebbe pensare alla formazione di una squadra B e C (volendo anche D visto quanti siamo) per cui <strong>DATEVI UNA MOSSA!!!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renatiello, post: 1831720, member: 4404"] Domani 15 Ottobre Si apriranno le preiscrizioni alle Cronosquadre della Versilia. Il Presidente mi ha gentilmente chiesto di occuparmi della cosa. Quindi vorrei che i titolari dello scorso anno dessero una conferma preventiva in modo tale da inviare la preiscrizione il prima possibile ed assicurarci il diritto a partecipare visto e considerato che la partecipazione è a numero chiuso. La quota di partecipazione fino al 10/11/09 è di 220€ (27.50€ a chiocca se siamo in otto) altrimenti 260€ (32.50€) io sarei del parere di fare tutto quanto prima. Potrei anticipare io la quota di iscrizione visto che si dovrà allegare testimonianza del pagamento al modulo di preiscrizione, poi in mp fornisco i miei estremi bancari per ricevere le quote dei partecipanti (non costringetemi a venirvi a prendere a casa!!!) Visto l'aumentare dei brevettati Trittici consiglio agli eventuali candidati per l'ottavo posto di inserirsi nella graduatoria postata da me + su. Fermo restante la graduatoria c'è da considerare l'eventualità che l'ottavo dello scorso anno si brevetti Trittico il 25 Ottobre, ed essendo già titolare nella scorsa edizione "potrebbe" (lo metto tra virgolette xkè vorrei che i il presidente ed i titolari dello scorso anno si esprimessero a tal proposito) riacquisire il suo diritto a far parte della squadra. Qual'ora La graduatoria si allungasse oltremodo si potrebbe pensare alla formazione di una squadra B e C (volendo anche D visto quanti siamo) per cui [B]DATEVI UNA MOSSA!!![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso