Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 1950212" data-attributes="member: 4236"><p>Ora vediamo nel caso si parte insieme il sabato mattina e si fa le garette in autostrada per venire giù ma mi sa che almeno in macchina ti vado via <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ho anche cambiato di recente le gomme<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> quindi non hai scampo nemmeno sulla Cisa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Con la tua attuale gamba ci si potrebbe togliere delle grosse soddisfazioni nelle GF, altro che</p><p>Io 'un vo 'na segha non te ma conto di buttare giù un po' di panza nel consueto stage natalizio...ti potrei sfidare nel weekend successivo alla Befana</p><p>Se mi vai via in quel weekend non ho nessuna chance per tutto l'anno visto che in generale quello è il mio picco di forma<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 1950212, member: 4236"] Ora vediamo nel caso si parte insieme il sabato mattina e si fa le garette in autostrada per venire giù ma mi sa che almeno in macchina ti vado via :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ho anche cambiato di recente le gomme:mrgreen: quindi non hai scampo nemmeno sulla Cisa:mrgreen: Con la tua attuale gamba ci si potrebbe togliere delle grosse soddisfazioni nelle GF, altro che Io 'un vo 'na segha non te ma conto di buttare giù un po' di panza nel consueto stage natalizio...ti potrei sfidare nel weekend successivo alla Befana Se mi vai via in quel weekend non ho nessuna chance per tutto l'anno visto che in generale quello è il mio picco di forma:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso