Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="devilbike" data-source="post: 2019144" data-attributes="member: 7477"><p>manco da una 15ina di giorni e come novità vedo la defezione di Phantom (ripensaci!!!)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> e il conto alla rovescia di Renatiello <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />(i kili in più di Marmotta non li conto perchè non sono una novità, fanno il paio coi miei, almeno non mi sento una c***a da solo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>io sono sceso per 2 week end di fila e ho beccato due we di m***a, ora non scendo più per un pò, in compenso quest'anno ho deciso che vado alle Canarie una settimana sapete quando?? esattamente la settimana prima della crono<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>ci aggiorniamo sulle date dei we, baci a tutti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> </p><p>P.S. Phantom RIPENSACI!!!!</p><p>P.S.2: Phantom ARIRIPENSACI!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="devilbike, post: 2019144, member: 7477"] manco da una 15ina di giorni e come novità vedo la defezione di Phantom (ripensaci!!!):cry: e il conto alla rovescia di Renatiello :cassius:(i kili in più di Marmotta non li conto perchè non sono una novità, fanno il paio coi miei, almeno non mi sento una c***a da solo :mrgreen::mrgreen:). io sono sceso per 2 week end di fila e ho beccato due we di m***a, ora non scendo più per un pò, in compenso quest'anno ho deciso che vado alle Canarie una settimana sapete quando?? esattamente la settimana prima della crono:mrgreen: ci aggiorniamo sulle date dei we, baci a tutti:-x P.S. Phantom RIPENSACI!!!! P.S.2: Phantom ARIRIPENSACI!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso