Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 2019933" data-attributes="member: 7080"><p>Ciao Denis, in realtà non ho diponibilità per provare insieme e soprattutto sono ancora molto incerto sul week end 13-14 marzo.</p><p>Almeno fino ad aprile le mie gare devo viverle "alla giornata" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p>Fai te che gli altri anni di sto periodo ero iscritto alle gare fino a luglio.. ad oggi sono iscritto solo alla Nove Colli..</p><p> </p><p></p><p> </p><p>:angrymod::angrymod::angrymod:</p><p>può darsi che domani o venerdì sia dalle tue parti.. magari vengo a stanarti in ufficio! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Torni giù eh... e io che pensavo di portarti a fare un giretto con le catene da neve e gli orsi polari in doppia fila.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> </p><p>ciao <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 2019933, member: 7080"] Ciao Denis, in realtà non ho diponibilità per provare insieme e soprattutto sono ancora molto incerto sul week end 13-14 marzo. Almeno fino ad aprile le mie gare devo viverle "alla giornata" :cry Fai te che gli altri anni di sto periodo ero iscritto alle gare fino a luglio.. ad oggi sono iscritto solo alla Nove Colli.. :angrymod::angrymod::angrymod: può darsi che domani o venerdì sia dalle tue parti.. magari vengo a stanarti in ufficio! :mrgreen: Torni giù eh... e io che pensavo di portarti a fare un giretto con le catene da neve e gli orsi polari in doppia fila.. :-x ciao o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso