Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="devilbike" data-source="post: 2032616" data-attributes="member: 7477"><p>ecco Luca che inizia con le scuse... la posizione non è facile, la ruota ha il profilo troppo alto, non ho tempo, speriamo che non piova, sono poco allenato, vado a correre a piedi...... oooooooooo basta:angrymod:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>zitto e allenati presidente, che quest'anno i tuoi fidi scudieri fanno sul serio e ti vogliono preparato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>@Andrea: mi dispice Andrea, so che ci terresti ad essere presente, per cui se non ci sarai è perchè proprio non puoi, fai però il massimo, sarebbe bello essere tutti quelli dello scorso anno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="devilbike, post: 2032616, member: 7477"] ecco Luca che inizia con le scuse... la posizione non è facile, la ruota ha il profilo troppo alto, non ho tempo, speriamo che non piova, sono poco allenato, vado a correre a piedi...... oooooooooo basta:angrymod::-x:-x zitto e allenati presidente, che quest'anno i tuoi fidi scudieri fanno sul serio e ti vogliono preparato:mrgreen::mrgreen: @Andrea: mi dispice Andrea, so che ci terresti ad essere presente, per cui se non ci sarai è perchè proprio non puoi, fai però il massimo, sarebbe bello essere tutti quelli dello scorso anno o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso