Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="19marco23" data-source="post: 2034545" data-attributes="member: 4664"><p>Ragazzi eccomi piano piano di nuovo on line...forse stiamo riuscendo a risolvere i problemi di connessione con t....u per non far nomi!</p><p>Per quanto riguarda gli allenamenti e la gara io spero tanto di potermi segnare in quel benedetto elenco almeno per un paio di prove. Purtroppo per i prossimi due fine settimana sarò via ma dai successivi dovrei riuscire ad essere presente, ho iniziato fra l'altro una nuova attività lavorativa proprio al forte quindi almeno in pausa pranzo dovrei liberarmi per un eventuale giro. Renato ne sa qualcosa e se avrà pazienza di aspettarmi per l'orario poi ci potremo allenare insieme. </p><p>Ovvio che dispiace anche a me se il fantasmino non parteciperà, non accetto però lamentele da parte del president..qui non so chi si stia allenando o meno, per quanto mi riguarda sono messo come lo scorso anno se non peggio quindi si tratterà di tirar fuori la grinta e la voglia per far bene! Mi dovrebbero aver trovato anche un mezzo cancello da crono, senza lenticolare però! Niente a che vedere col bolide del president, che già con quello dovrebbe star davanti a tirare e zitto..però noi siamo bravi e qualche cambio glielo daremo!</p><p>Detto questo, non mi resta che rimandare al terzo sabato di febbraio un possibile incontro...</p><p>intanto mi segno nel calendario.</p><p></p><p>Gennaio</p><p></p><p>Sab 30</p><p>renatiello</p><p>Dom 31</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p></p><p></p><p>FEBBRAIO</p><p></p><p>Sab 6</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p>Dom 7</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p></p><p>Sab 13</p><p>19marco23</p><p>Dom 14</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p></p><p>Sab 20</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p>Dom 21</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p></p><p>Sab 27</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p>Dom 28</p><p>(cronosquadre di S.Vincenzo)</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p></p><p>MARZO</p><p></p><p>Sab 6</p><p>liucguru</p><p>renatiello</p><p>19marco23</p><p>Dom 7</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p></p><p>Sab 13</p><p>renatiello</p><p>liucguru</p><p>19marco23</p><p>Dom 14</p><p>Cronosquadre della Versilia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="19marco23, post: 2034545, member: 4664"] Ragazzi eccomi piano piano di nuovo on line...forse stiamo riuscendo a risolvere i problemi di connessione con t....u per non far nomi! Per quanto riguarda gli allenamenti e la gara io spero tanto di potermi segnare in quel benedetto elenco almeno per un paio di prove. Purtroppo per i prossimi due fine settimana sarò via ma dai successivi dovrei riuscire ad essere presente, ho iniziato fra l'altro una nuova attività lavorativa proprio al forte quindi almeno in pausa pranzo dovrei liberarmi per un eventuale giro. Renato ne sa qualcosa e se avrà pazienza di aspettarmi per l'orario poi ci potremo allenare insieme. Ovvio che dispiace anche a me se il fantasmino non parteciperà, non accetto però lamentele da parte del president..qui non so chi si stia allenando o meno, per quanto mi riguarda sono messo come lo scorso anno se non peggio quindi si tratterà di tirar fuori la grinta e la voglia per far bene! Mi dovrebbero aver trovato anche un mezzo cancello da crono, senza lenticolare però! Niente a che vedere col bolide del president, che già con quello dovrebbe star davanti a tirare e zitto..però noi siamo bravi e qualche cambio glielo daremo! Detto questo, non mi resta che rimandare al terzo sabato di febbraio un possibile incontro... intanto mi segno nel calendario. Gennaio Sab 30 renatiello Dom 31 renatiello liucguru FEBBRAIO Sab 6 renatiello liucguru Dom 7 renatiello liucguru Sab 13 19marco23 Dom 14 liucguru 19marco23 Sab 20 renatiello liucguru 19marco23 Dom 21 renatiello liucguru 19marco23 Sab 27 liucguru 19marco23 Dom 28 (cronosquadre di S.Vincenzo) liucguru 19marco23 MARZO Sab 6 liucguru renatiello 19marco23 Dom 7 renatiello liucguru 19marco23 Sab 13 renatiello liucguru 19marco23 Dom 14 Cronosquadre della Versilia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso