Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="19marco23" data-source="post: 2119593" data-attributes="member: 4664"><p>Ciao a tutti, vedo che state allestendo tutto per bene, compreso il pranzo! Io dovrei avere una lenticolare per la crono, staremo a vedere!! meno male direi! Io sarò con Erica e porteremo come lo scorso anno qualcosa da mangiare!</p><p>Ok per l'orario proposto da renato, almeno ci si scalda per bene e si cerca di non perdersi...</p><p>Ora vi dico la mia in merito alla corsa...capisco che ci siano elementi nuovi che non hanno vissuto la precedente esperienza e avrebbero piacere di portare a termine la corsa a gruppo unito, dal mio punto di vista però se non ce la dovessi fare non vi direi niente e puff sparirei nel nulla, cioè, avrei piacere che ci fosse più interesse a pigiare come delle bestie piuttosto che a tirare i remi in barca...bene o male ci conosciamo ed andiamo tutti alla stessa velocità, qualcuno riuscirà a tirare di più e qualcuno di meno ma se la maggioranza di noi ha benzina in più allora io sono per non aspettare chi invece ne ha meno, senza rancore ovviamente! Se invece la differenza è poca fra chi ne ha e chi no allora è semplice, uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="19marco23, post: 2119593, member: 4664"] Ciao a tutti, vedo che state allestendo tutto per bene, compreso il pranzo! Io dovrei avere una lenticolare per la crono, staremo a vedere!! meno male direi! Io sarò con Erica e porteremo come lo scorso anno qualcosa da mangiare! Ok per l'orario proposto da renato, almeno ci si scalda per bene e si cerca di non perdersi... Ora vi dico la mia in merito alla corsa...capisco che ci siano elementi nuovi che non hanno vissuto la precedente esperienza e avrebbero piacere di portare a termine la corsa a gruppo unito, dal mio punto di vista però se non ce la dovessi fare non vi direi niente e puff sparirei nel nulla, cioè, avrei piacere che ci fosse più interesse a pigiare come delle bestie piuttosto che a tirare i remi in barca...bene o male ci conosciamo ed andiamo tutti alla stessa velocità, qualcuno riuscirà a tirare di più e qualcuno di meno ma se la maggioranza di noi ha benzina in più allora io sono per non aspettare chi invece ne ha meno, senza rancore ovviamente! Se invece la differenza è poca fra chi ne ha e chi no allora è semplice, uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso