Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Testo
<blockquote data-quote="marmotta" data-source="post: 2142329" data-attributes="member: 4236"><p>Bimbi ecco un po' di foto di stamani alla Sanremo, mi sono alzato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Cancellara però mi è sfuggito <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Vado a fare la borsa che fra un po' passa il fantasmino che è puntuale come uno sfizzero<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Trombonen è veramente grosso</p><p><a href="http://img51.imageshack.us/i/img4410g.jpg/" target="_blank">[IMG=http://img51.imageshack.us/img51/4333/img4410g.th.jpg][/IMG]</a></p><p></p><p>Gran corridore</p><p><a href="http://img411.imageshack.us/i/img4372.jpg/" target="_blank">[IMG=http://img411.imageshack.us/img411/8643/img4372.th.jpg][/IMG]</a></p><p></p><p>Intervistato stamani ha detto che è uscito molto bene dalla Tirreno Adriatico...speriamo</p><p><a href="http://img692.imageshack.us/i/img4334z.jpg/" target="_blank">[IMG=http://img692.imageshack.us/img692/5072/img4334z.th.jpg][/IMG]</a></p><p></p><p>Il solito fighetto...voglio vedere il completino bianco di che colore è diventato a Sanremo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><a href="http://img87.imageshack.us/i/img4417x.jpg/" target="_blank">[IMG=http://img87.imageshack.us/img87/1813/img4417x.th.jpg][/IMG]</a></p><p></p><p>E' già tirato per il Giro</p><p><a href="http://img641.imageshack.us/i/img4422b.jpg/" target="_blank">[IMG=http://img641.imageshack.us/img641/8747/img4422b.th.jpg][/IMG]</a></p><p></p><p>Mangia un po' di pastasciutta che ti farebbe bene...se prende vento vola via<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><a href="http://img257.imageshack.us/i/img4395c.jpg/" target="_blank">[IMG=http://img257.imageshack.us/img257/8396/img4395c.th.jpg][/IMG]</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmotta, post: 2142329, member: 4236"] Bimbi ecco un po' di foto di stamani alla Sanremo, mi sono alzato:mrgreen: Cancellara però mi è sfuggito :cry: Vado a fare la borsa che fra un po' passa il fantasmino che è puntuale come uno sfizzero:mrgreen: Trombonen è veramente grosso [URL=http://img51.imageshack.us/i/img4410g.jpg/][IMG=http://img51.imageshack.us/img51/4333/img4410g.th.jpg][/IMG][/URL] Gran corridore [URL=http://img411.imageshack.us/i/img4372.jpg/][IMG=http://img411.imageshack.us/img411/8643/img4372.th.jpg][/IMG][/URL] Intervistato stamani ha detto che è uscito molto bene dalla Tirreno Adriatico...speriamo [URL=http://img692.imageshack.us/i/img4334z.jpg/][IMG=http://img692.imageshack.us/img692/5072/img4334z.th.jpg][/IMG][/URL] Il solito fighetto...voglio vedere il completino bianco di che colore è diventato a Sanremo:mrgreen: [URL=http://img87.imageshack.us/i/img4417x.jpg/][IMG=http://img87.imageshack.us/img87/1813/img4417x.th.jpg][/IMG][/URL] E' già tirato per il Giro [URL=http://img641.imageshack.us/i/img4422b.jpg/][IMG=http://img641.imageshack.us/img641/8747/img4422b.th.jpg][/IMG][/URL] Mangia un po' di pastasciutta che ti farebbe bene...se prende vento vola via:mrgreen: [URL=http://img257.imageshack.us/i/img4395c.jpg/][IMG=http://img257.imageshack.us/img257/8396/img4395c.th.jpg][/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2010
Alto
Basso