Cronotrittici 2011

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ci siamo!
Il 20 Ottobre riaprono le iscrizioni.

Da precedenti incontri con altri membri è chiaro che c'è l'intenzione di partecipare anche alla prossima edizione con un nuovo progetto che verrà svelato + avanti, a tempo debito.

Confido nell'entusiasmo dell'ossatura della squadra che sono i componenti Trittici che hanno partecipato alle edizioni fin qui disputate:
1) liucguru 2) 19marco23 3) renatiello 4) devilbike 5) marmotta e nella spina dorsale: FULGUR

Mi auguro, visto il crescente numero di nuovi Trittici, che l'edizione 2011 della cronosquadre, veda la partecipazione di + squadre di cronotrittici.

Pensateci... il 31 Ottobre giorno del Trittico di riparazione sarà l'occasione per parlarne da vicino... vorrei fare l'iscrizione il prima possibile.

Ultima modifica:

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazziiii!!!!!!!! allora tutti pronti? mmm mi sembra che nn intervenga nessuno...dè'...come il giorno della partenza...si presentano tutti all'ultimo..maledetti..ahah! Cmq bagongo spero che tu possa inserirti...e ti avviso, quest'anno ci vogliamo assolutamente trovare per le prove quindi sarai obligato a venire con me in macchina fino la e provare! Giustamente ha detto Erby che punteremo ai 50 orari..quindi un poino...ma poino..bisogna provare!
Ps visto i tuoi agganci non si trova qualcuno che ci fornisce telai da crono!?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
se ci sono...se mi prendete...etc. etc..le cose le faccio perbene...e quindi certamente ci sarò per le prove

per le bici posso sentire..ma non credo ci siano speranze...io mi sa che me l'attrezzerò per conto mio!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
i 50 sono fattibili!!! io mi preparerò solo per la versilia c'e la metterò tutta!!! sarò attrezzato con bike da crono
per le prove direi che ci vogliono!!! per me no problem ne approfitto per fare un po di vacanza

P.s sarò enorme ahahaha

Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io bimbi inizio il lavoro ai fianchi per avere con noi la locomotiva di Corsico
Vi anticipo che però non ci voglio stare dietro perchè mi tocca ricucire tutti gli strappi che fa
Io propongo Marchino appena dietro
Mando un sms anche al buon denis che è un po' troppo latitante e va messo in riga

P.S.
A proposito come è andata Marco la crono?