Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2011
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 2653528" data-attributes="member: 4331"><p>ciao bimbi... sono ancora vivo non vi preoccupate:)</p><p>la mia lunga assenza è dovuta a varie concause...</p><p>matrimonio a ottobre</p><p>casa da mettere su</p><p>lavoro nuovo...</p><p>la bici mi manca tantissimo e spero di riprendere al piu presto... quindi...</p><p>1) nonostante l'ultima volta che sono salito in bici sia stato il 4 luglio 2010</p><p>2)nonostante a parte la palestra che inizierò zolo settimana prossima</p><p>3) nonostante potro andare qualche ora in bici solamente nel we</p><p></p><p>vi dico che salirò su quella rampa insieme a voi... perchè stare li sarà bellisimo...</p><p>anche se la mia gra durerà solamente 1 o 2km e poi mi defilerò mestamente... sarò fiero di aver fatto parte dei mitici cronotrittici... se poi volete e riuscite trovare 8 persone per provare a fare la prestazione, sarò contento (per quest anno) di stare in ammiraglia ad ammirare i vostri splendidi culi per 40km...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 2653528, member: 4331"] ciao bimbi... sono ancora vivo non vi preoccupate:) la mia lunga assenza è dovuta a varie concause... matrimonio a ottobre casa da mettere su lavoro nuovo... la bici mi manca tantissimo e spero di riprendere al piu presto... quindi... 1) nonostante l'ultima volta che sono salito in bici sia stato il 4 luglio 2010 2)nonostante a parte la palestra che inizierò zolo settimana prossima 3) nonostante potro andare qualche ora in bici solamente nel we vi dico che salirò su quella rampa insieme a voi... perchè stare li sarà bellisimo... anche se la mia gra durerà solamente 1 o 2km e poi mi defilerò mestamente... sarò fiero di aver fatto parte dei mitici cronotrittici... se poi volete e riuscite trovare 8 persone per provare a fare la prestazione, sarò contento (per quest anno) di stare in ammiraglia ad ammirare i vostri splendidi culi per 40km... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Cronotrittici 2011
Alto
Basso