"CronoTrittici"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
l ho gia accennato via mp gia a quasi tutti i Trittici 2007 e 2008 e adesso apro una discussione ad hoc...
la mia proposta è la seguente
"organizzare una squadra composta da un minimo di 5 ad un massimo di 8 trittici per poter partecipare a puro scopo ludico alla Cronosquadre della Versilia organizzata da Michele Bartoli".
L idea mi è nata pensando di trascorrere uan bella mattinata tutti insieme a fare un tipo di gara dove si sta tutti insieme, per divertirsi e fare qualcosa di diverso dalle solite gf.
visto che l obbiettivo è quello di divertirsi mettiamo in chiaro che si parte e si arriva tutti e dico tutti insieme...
visto che le iscrizioni stanno per aprire o forse sono addirittura gia aperte, cerchiamo di vedere se almeno 5 elementi riusciamo ad essere...poi piu siamo meglio è...quindi guardiamo di raggiungere il massimo numero consentito, cioè 8.
la lista dei trittici ufficiali, e quindi che possono entrare a far parte della squadra dei cronotrittic,i è la seguente

liucguru
cacaito
fulgur
anto
renatiello
19marco23
march
pelo
devilbike

poi ci sono i trittici ritardatadi di ottobre che sono
marmotta
thepantomlord
scalatore

visto che sulla carta siamo piu del massimo numero consentito, diamo al precedenza ai trittici ufficiali con opzione di partecipazione dei trittici ritardatari in caso di eventuali posti liberi.
sono dell'idea che massimo entro meta novembre, massimo fine novembre si debba fare l'iscrizione.
quindi entro tale data si fa il pagamento tra quelli che hanno deciso di partecipare.
io ho al postepay, ognuno dei partecipanto mi farà un accredito per un importo pari alla quota di partecipazione di ognuno, ed io poi faccio il apgamento on-line, cosi non c è nemmeno bisogno di anticipare i soldi per tutti, e cosi poi uno che ha pagato di tasca sua è piu invogliato a partecipare senza cambiare idea all ultimo minuto

aspetto consigli,critiche ma soprattutto ADESIONI.
che dire...sarebbe anche la volta buona di fare na maglia ciclistica ad hoc per i trittici

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
renatiello presente

hanno appena confermato la data: 15/03/09 e se ci si iscrive entro il 31/12/08 la quota è di 160€(a squadra) altrimenti sale a 200€

Se poi con un piccolo sforzo si facesse anche la maglia dei trittici sarebbe spettacolare.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
i certi (o fortemente intenzionati a partecipare) si segnino in questa lista...
ripeto segnarsi solo se veramente intenzionati...
entro inizio dicembre sarebbe meglio iscriversi, o forse anche prima, per non rischiare di rimanere fuori dal max numero di squadre consentito.

1) liucguru
2) renatiello

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
i certi (o fortemente intenzionati a partecipare) si segnino in questa lista...
ripeto segnarsi solo se veramente intenzionati...
entro inizio dicembre sarebbe meglio iscriversi, o forse anche prima, per non rischiare di rimanere fuori dal max numero di squadre consentito.

1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike

oh ma poi ci serve anche il "tutù" tutto attillato e il casco a punta
ah dimenticavo, "corna" al manubrio, bici da crono e ruote lenticolari le dò per scontate per tutti, vero?

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io, viste le mie capacità velocistiche, mi metto a disposizione nel caso che non riusciate a fare il numero minimo di partecipanti; altrimenti vi vengo a vedere volentieri sul lungomare .
comunque se ai tre già segnati si aggiungono marchino, march e phantom viene fuori una bella squadra (io a questi non riesco neanche a stare in scia).
Per gli altri, sinceramente in pianura non so quanto vadano.
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

se le fornisci te va benissimo io al massimo ho una spinergy anteriore da prestare a qualcuno

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

caciato non ti scordare che partecipiamo solo e dico solo per divertirsi, non per fare il risultato...quindi segnati nella lista e poche storie:angrymod:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Fulgur non disponibile.

apprezzo lo spirito che muove questa proposta .....in passato ho partecipato a tutti (e forse + di tutti) gli appuntamenti e pedalate targate "trittici" .....
ma x il prossimo anno non voglio prendere impegni ciclistici così da lontano ..... e poi per marzo vorrei puntare a fare una buona maratona (a piedi).

..... quindi presente solo come tifoso

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

dai fulgur basta ke x una volta a settimana tu faccia un po' di dietro-anto

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
caciato non ti scordare che partecipiamo solo e dico solo per divertirsi, non per fare il risultato...quindi segnati nella lista e poche storie:angrymod:

Intanto "caciato" non me lo dici:rosik: ; e poi come faccio a divertirmi se soffro? Dopo 1km mi son già bell'e staccato.
Comunque mi impegno ad allenarmi un po' in palestra per aumentare la putenza, poi a novembre vedo come vado.

PS Fulgur, vista la sua recente nomina di "apprendista cronoman" sotto l'avatar è praticamente obbligato a partecipare

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Bella storia!!!, penso di esserci, ma prima di aggiungermi alla lista voglio organizzarmi bene, così che posso esserci sicuramente.
Vediamo se si riesce a fare almeno una maglia...Un saluto ragazzi

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma come....io sarei venuto solo per vedere fulgur in posizione aero sopra una lenticolare spingere un bel 53-14 a 100rpm

mi deludi amico!!!!

PS io ingaggerei il buon marchino come locomotiva.....penso che possa fare da traino tranquillamente x il 60/70% del percorso...che passistone!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ma come....io sarei venuto solo per vedere fulgur in posizione aero sopra una lenticolare spingere un bel 53-14 a 100rpm

mi deludi amico!!!!
ridi ridi ....te mi hai deluso tutte le volte che ti sei perso il trittico leggende raduni ecc ecc

..... no no .... la mia decisione è IRREVOCABILE .....
per soli 40 km l'ex campione non si muove .....non mi interessano le cronometro .... arriverei sicuramente e miseramente staccato in solitaria.....mi sono ripromesso x il 2009 di non prendere impegni ciclistici con troppo anticipo e quindi non voglio fare eccezioni da subito ..... fino a marzo e oltre voglio correre a piedi ..... quindi FINE!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

infatti marchino è stato ingaggiato...ovvero messo nella lista degli "aventi diritto" spero che non si tiri indietro da questo impegno

19marco23

Apprendista Scalatore
Giorno ragazzi, lo spaete che non mi tiro indietro per queste cose anche se fosse il primo giorno che salgo in bici nel 2009! Quest'anno l'ho fatta e mi sono divertito...non riesco certo a tirare come dice bagongo però ci provo...poi certo se stiamo sui 40 ci posso provare ma visto che quando siamo li...ci verrà sicuramente da andare più forte..non so quanto reggerei!
Per l'attrezzatura io rimetto su le mie corna e se poi sikhandar e cosi gentile da riprestarmi la lenticolare metto su anche quella...altrimenti ci chiocco le mie vecchie vento a profilo alto e via!
Resto in attesa di aggiornamenti!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Certo che però i trittici ritardatari sono mooolto forti mi riferisco soprattutto a Phantom Lord che in piana mi sembra un bel motore!
A parte gli scherzi, se c'è bisogno mi aggrego volentieri altrimenti vengo a farvi 2 pernacchioni sul percorso con "caciato"