Polar CS 400

Artic

Novellino
31 Marzo 2007
60
0
Ticino - Svizzera
Visita sito
verifca bene dove va a siorare il magnete ...nella parte bassa centrale o alta del sensore.
Passa nella parte centrale, si sente anche il "rumorino" quando passa... ma come scritto prima il sensore rileva il magnete ma poi non "comunica" con il cpu, il tutto dimostrato dal fatto che togliendo il cpu dal supporto ed avvicinandolo al sensore il tutto funziona (tenendolo in mano mentre sono in movimento) ... a questo punto proverò a farmelo cambiare!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Passa nella parte centrale, si sente anche il "rumorino" quando passa... ma come scritto prima il sensore rileva il magnete ma poi non "comunica" con il cpu, il tutto dimostrato dal fatto che togliendo il cpu dal supporto ed avvicinandolo al sensore il tutto funziona (tenendolo in mano mentre sono in movimento) ... a questo punto proverò a farmelo cambiare!


dunque NON e' un problema di magnete perche il segnale viene trasmesso , il problema e' che viene trasmesso DEBOLE tanto da non arrivare al cpu sul manubrio.

soluzioni
1° provare a vedere se te lo cambiano (garanzia)
2° andare in bici con in mano la cpu e proteso in avanti verso il sensore....saresti anche piu aerodinamico :)
 

wally64

Novellino
17 Giugno 2009
1
0
Visita sito
io invece ho un altro problema con il cs 400, non riesco ad impostare l'altitudine, si ferma intorno ai 1435 mt. Qualcuno mi può dare spiegazioni su come risolvere il problema?
 

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
7
53
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
Ho un problema, dopo mesi di utilizzo del CS 400, questa sera volevo cambiare la visualizzazione delle videate della Bici 2, che ho impostato come MTB, da computer non c'è verso di cambiarla...appena esco dal software e controllo l'unità CS400 non ha modificato le visualizzazioni, tenete presente che con la bici 1 le impostazioni le ho cambiate, inizialmente, un sacco di volte e non avevo mai avuto problemi....mi sembra di fare tutte le manovre corrette......qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
fino adesso il cardio del cs400 non mi ha mai dato problemi, invece adesso nei primi 2-3km pur bagnando la fascia mi da moltissime interferenze tipo 210 bpm e poi scende o si incanta.....
poi per fortuna ritorna a funzionare normale per tutto il giro
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
anche a me e ad altri a volte succede.... non si capisce se siano interferenze esterne o momentanee passioni del cardio.
cmq per quanto mi riguarda, capita solo saltuariamente. verifica di aver asciugato bene la fascia al termine dell'allenamento