Cs600...memoria piena...Boh??!!

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Li scarico regolarmente,ma la cosa rimane...cosa devo eliminare,i dati delle uscite fatte dai totali??

come funziona esattamente il CS non lo so (io ne ho uno della serie S), ma i Polar funzionano bene o male tutti allo steso modo:
devi entrare nel menu FILE e (non so con che tasto, il mio S con il tasto di illuminazione schermo) premere DELETE FILE + OK ti chiederà sicuramente; ARE YOU SURE, a quel punto ancora OK e liberi tutta la memoria dal cardio.
La stessa cosa la puoi fare dal PROTRAINER 5.

Dipende da come vuoi fare.

Ciao

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie,ci provo...ma cosi' facendo perdo tutta la cronologia delle uscite...va beh che l'ho scaricata a computer,ma non ce' modo di mantenerla anche sul cs600??Era bella l'idea di avere tutto li da poter vedere...Cmqe la memoria la segna piena,ma l'uscita(km percorsi,dati cardio ecc.)ci sono nei totali...ce' qcsa che mi sfugge...

mmarini

Pignone
21 Agosto 2007
102
0
Trieste
Visita sito
Io ho il CS600 devi scaricare il file sul PC e poi eliminare. Dipende anche dalle im postazioni che hai messo. Scarica il manuale dal sito Polar in italiano sono 126 pagine. Vedrai che ad esempio dalla frequenza che dai alla registrazione dei battiti cardiaci vari la capacità di registrazione del tuo CS600: se ti servono dritte scrivimi, mi sono letto tutto il manuale:
A disposizione Bye

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi sono scaricato il manuale ora ci do una letta veloce...la registrazione dei battiti cardiaci l'ho lasciata cosi' com'era da impostazioni iniziali(ogni 5 sec penso)...

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Se scarichi i dati ad ogni uscita ti consiglio di lasciarla a 5 sec, cosi risulta piu accurata......

quando ti dice memoria piena non fa altro che avvertirti che il file dell'uscita che stai per fare te lo sovrascriverà al file con data piu vecchia, quindi man mano che vai avanti perdi i dati piu vecchi.......

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Mi sono scaricato il manuale ora ci do una letta veloce...la registrazione dei battiti cardiaci l'ho lasciata cosi' com'era da impostazioni iniziali(ogni 5 sec penso)...

Ti confermo che il CS600 è tarato sui 5 sec. e che l'unico modo per liberare della memoria è quello di scaricare i dati sul pc (in modo da avere sempre una traccia) e di eliminarli dal polar. Non credo ci siano alternative. Altrimenti servirebbe la memoria... di un elefante per tenerli tutti!!!