Qualcuno sa spiegarmi perche' all'accensione del mio cs600(quando lo faccio partire) suona ripetutamente e mi dice "memoria piena"(poi cmqe pero' parte normalmente)?? Come faccio ad ovviare al problema??...

Qualcuno sa spiegarmi perche' all'accensione del mio cs600(quando lo faccio partire) suona ripetutamente e mi dice "memoria piena"(poi cmqe pero' parte normalmente)?? Come faccio ad ovviare al problema??...![]()
Li scarico regolarmente,ma la cosa rimane...cosa devo eliminare,i dati delle uscite fatte dai totali??Scaricare i dati nel pc, No?
Oppure eliminare i dati di registrazione?
Li scarico regolarmente,ma la cosa rimane...cosa devo eliminare,i dati delle uscite fatte dai totali??
Mi sono scaricato il manuale ora ci do una letta veloce...la registrazione dei battiti cardiaci l'ho lasciata cosi' com'era da impostazioni iniziali(ogni 5 sec penso)...Io ho il CS600 devi scaricare il file sul PC e poi eliminare. Dipende anche dalle im postazioni che hai messo. Scarica il manuale dal sito Polar in italiano sono 126 pagine. Vedrai che ad esempio dalla frequenza che dai alla registrazione dei battiti cardiaci vari la capacità di registrazione del tuo CS600: se ti servono dritte scrivimi, mi sono letto tutto il manuale:
A disposizione Bye
Mi sono scaricato il manuale ora ci do una letta veloce...la registrazione dei battiti cardiaci l'ho lasciata cosi' com'era da impostazioni iniziali(ogni 5 sec penso)...