Cube agree gtc pro 2010

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno ha provato o possiede la cube agree gtc pro montata ultrega...mi sembra una gran bella bicicletta e ad un prezzo molto conveniente inoltre mi hanno detto che lo shimano ultrega 2010 e fin superiore ad un dura ace 2009!!!
ero indeciso tra questa e la cannondale caad9 montata 105 che tutti mi dicono essere una bicicletta in alluminio dal telaio sensazionale!
ora si tratta di capire se è meglio un telaio in alluminio al top piuttosto che un telaio in carbonio cmnq degno di ottimo rispetto!
grazie per gli interventi!
ciao!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io uso la Cube Lightening e mi trovo benissimo...gran bici!...ottimo rapporto qualita' prezzo e tanta sostanza!...
 

Allegati

  • DSC04218.jpg
    DSC04218.jpg
    96,4 KB · Visite: 198

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
grazie delle risposte! penso proprio di essere indirizzato su quella anche perche con la MTB sempre cube che posseggo mi ci sono trovato subito bene!
grazie ancora!
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
era tra le bici che avevo preso in considerazione..l'unico problema di cube erano i tempi di attesa che si aggiravano sui 6-7 mesi
 

R.O'Hara

Pignone
21 Marzo 2010
155
13
Viterbo
Visita sito
Bici
da corsa
ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno ha provato o possiede la cube agree gtc pro montata ultrega...mi sembra una gran bella bicicletta e ad un prezzo molto conveniente inoltre mi hanno detto che lo shimano ultrega 2010 e fin superiore ad un dura ace 2009!!!
ero indeciso tra questa e la cannondale caad9 montata 105 che tutti mi dicono essere una bicicletta in alluminio dal telaio sensazionale!
ora si tratta di capire se è meglio un telaio in alluminio al top piuttosto che un telaio in carbonio cmnq degno di ottimo rispetto!
grazie per gli interventi!
ciao!

Anche se il Caad è un ottimo telaio, il carbonio è comunque un materiale più adatto dell'alluminio per costruire il telaio di una bici
 

cacciucco66

Novellino
19 Settembre 2010
30
2
Montecatini Terme
www.montecatinibar.com
Bici
CUBE Agree Gtc Pro
Ho ritirato la mia Agree gtc pro 2011 , 20 giorni fa... ci ho fatto poche uscite a causa di questo tempo schifoso, ma (pur ammettendo che la mia bici precedente era una Pinarello Prince del 2003 allu+carbo) mi ci sono subito sentito benissimo, è rigida nella torsione, e morbida e confortevole sui nostri asfalti disastrati.
Devo ammettere che ha giocato un ruolo rilevante il prezzo basso (1800€!! con Ultegra 6700, ottimo) e l'ottima valutazione che il concessionario mi ha fatto della mia vecchia Pina.
Prendila che è favolosa...(ha anche il movimento centrale integrato e tante altre raffinaztezze che altre marche blasonate fanno pagare a peso d'oro)
ciao :)
 

cacciucco66

Novellino
19 Settembre 2010
30
2
Montecatini Terme
www.montecatinibar.com
Bici
CUBE Agree Gtc Pro
dopo mesi, ci ho fatto grandi pedalate e mi ci trovo da dio.
a chi mi ha chiesto se aveva la compatta, la risposta è affermativa
io ci ho messo una mia guarnitura fsa sempre compact ed è OK!!
io mi son servito da Lenzi Bike a Prato..tempi di consegna regolari
 

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Confermo le buone doti di questa bdc. Io ho una agree-gtc-race comprata a gennaio e mi trovo molto bene.
bdc abbastanza confortevole, bella, e rapporto prezzo/qualità imbattibile. Consiglitissima......