Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cube Agree gtc race
Testo
<blockquote data-quote="staffy" data-source="post: 4556758" data-attributes="member: 49704"><p>Ciao a tutti , </p><p>da qualche giorno ho acquistato questa Cube agree gtc race 2013 insieme a una coppia di ruote Vuelta super lite che dovrei usare solo in gara. è del 2013 perchè il prezzo non mi sembrava male ( 1650 iuri ) e ho approfittato del risparmio rispetto al nuovo modello . purtroppo non sono ancora uscito perchè tra impegni natalizi e meteo il tempo è sempre troppo poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.</p><p>inizalmente avevo una specialized allez elite 2004 alluminio , 53/39 . ora qui penso cambi tutto perchè mi trovo con un carbonio e un 50/34.</p><p>ho letto delle recensioni e se ne parla bene sia della bici che delle ruote e ho fatto la spesa una volta sola:impic: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> </p><p> </p><p><img src="http://img855.imageshack.us/img855/9140/uvhr.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img202.imageshack.us/img202/9141/okdz.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img14.imageshack.us/img14/9822/ujks.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img96.imageshack.us/img96/3141/1w0g.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p> </p><p>giudizi e consigli sono ben accetti , grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="staffy, post: 4556758, member: 49704"] Ciao a tutti , da qualche giorno ho acquistato questa Cube agree gtc race 2013 insieme a una coppia di ruote Vuelta super lite che dovrei usare solo in gara. è del 2013 perchè il prezzo non mi sembrava male ( 1650 iuri ) e ho approfittato del risparmio rispetto al nuovo modello . purtroppo non sono ancora uscito perchè tra impegni natalizi e meteo il tempo è sempre troppo poco :cry:. inizalmente avevo una specialized allez elite 2004 alluminio , 53/39 . ora qui penso cambi tutto perchè mi trovo con un carbonio e un 50/34. ho letto delle recensioni e se ne parla bene sia della bici che delle ruote e ho fatto la spesa una volta sola:impic: :== [IMG]http://img855.imageshack.us/img855/9140/uvhr.jpg[/IMG] [IMG]http://img202.imageshack.us/img202/9141/okdz.jpg[/IMG] [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9822/ujks.jpg[/IMG] [IMG]http://img96.imageshack.us/img96/3141/1w0g.jpg[/IMG] giudizi e consigli sono ben accetti , grazie o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cube Agree gtc race
Alto
Basso