Cube Attain GTC SL, opinioni

Glerk

Novellino
28 Marzo 2022
58
14
46
Catania
Visita sito
Bici
nessuna al momento
Salve
ho l'occasione di permutare la mia bici bdc alluminio con una Cube attain GTC SL del 2019 in carbonio
vorrei fare il passaggio perchè stavo cercando una endurance, e in più la attain mi permette di montare ruote più grandicelle,
avere un pò di comodità in più e freni a disco.

La cube è montata tutta Ultegra r8000 con pacco pignoni 11/32, guarnitura 50/34 e freni a disco.

Qualcuno conosce questo modello di Cube?
Potete darmi dei pareri? consigli?

Grazie
 

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
358
135
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Ciao . Ho appena comprato un paio di mesi fa questa bici . Modello 2021 .
Ottima bici , comodissima , mi permette di fare parecchie ore in sella senza problemi . Forse solo la sella non è adatta molto al mio sedere ma quello è un problema solo mio . Per quanto riguarda i dettagli tecnici di telaio etc serve qualcuno di più esperto. Io la bici la uso per divertimento senza cercare le prestazioni . Ovviamente il gruppo ultegra è più che collaudato ed è un orologio se regolato bene .
Ho cambiato solo le ruote con delle vision a profilo medio , ma solo per pure sfizio . Le fulcrum di serie (sono le racing 77 ?) bastano e avanzano e riavanzano per chi usa la bici come me .
Io monto copertoncini da 28 , peso 67 kg e le gonfio a 5.7 max 6 . Perfette per lo schifo di strade . E credo che in inverno metterò dei copertoncini un pò tassellati e un pò di strade bianche si possono fare tranquillamente