Cube Nuroad Race

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
presa anche io... dopo 25 anni di Bdc... entro nel mondo Gravel .... non vedo l'ora che arrivi... fine prossima settimana dovrebbe essere qui...
ieri sera ne ho beccate 4... fortuna che mi sono deciso subito...( avevo pochi dubbi..la bici mi piace un sacco e poi non mi sono svenato...)un paio d'ore e sono andate via tutte....
480200_light.jpg
 

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
ti assicuro che non si trova niente di niente in giro...
ho avuto fortuna..cercavo una Gravel da non svenarmi diciamo tra i 1500/1800 €
controllavo i vari siti quotidianamente.. ma non c'era mai nulla... nulla...
poi lunedì sera...apro e trovo la cube... della mia misura... ne avevano 4 della mia misura + alcune (poche tipo 3/4) di altre taglie...
ho deciso al volo e presa.... nel giro di un'ora... sono andate bruciate... finite... se tentennavo l'avrei persa.....

oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione... non vedo
presa da bike24...
ciaooooo
 
  • Mi piace
Reactions: Trek23

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
questa è la mia .... mi piace un sacco... sono propio contento della scelta...
( ps ieri ne avevano una decina di varie misure...ieri sera rimaste solo 3 tg 61....)
sempre su bike 24...
ps sta mattina sono passato da sportler e ne stavano vendendo una e una era rimasta tg 56... pero non le caricano sul sito online...
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Io ho preso la NuRoad C:62 Pro qui: www.euro-bike.it
Prova a chiamarli o a scrivergli, io ho preso una bici che avevano ordinato ma poi disdetto.
Ahahah dove ho preso la mia nuroad pro!!!Diego gentilissimo!!!!ha pazientato con un cliente in trepidante attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi devo dire che ho comprato altre cose (tipo sella repente, made in Italy e davvero bella!!!) E mi ha sempre trattato bene!!!