Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Cunego e Simoni alleati
Testo
<blockquote data-quote="pirata_Sempre" data-source="post: 1420950"><p>...personalmente spero di no...e credo anche che sarà difficile...con Cunego la lite è nata per diversità di vedute, ognuno faceva la sua corsa, Gibo era capitano e da uomo della vecchia guardia non ha gradito (secondo me giustamente) ma sono sicuro che più che con Cunego ce l'avesse con una Lampre (Martinelli?!) che lo aveva sacrificato sull'altare della giovane promessa, dimenticandosi non solo del fatto che fosse capitano, ma anche di quello che lui aveva fatto per la squadra...di Cunego, a parte l'anno successivo al Giro, Gibo non ha mai parlato male, anzi durante la corsa al Mondiale aveva detto che tra gli italiani sperava in Bettini ma si aspettava e si augurava una buona prova di Damiano...con Basso il discorso è diverso...se è vero quello che ha raccontato Gibo (...io credo lo sia...Simoni è uomo vero di vecchio stampo, non credo si sia inventato quelle cose, anche perchè lo si vedeva da come ha corso quegli ultimi km...andate a vedere la faccia con cui corre gli ultimi 500 metri e con cui taglia il traguardo...quell'espressione, quel sorriso da chi sa di essere stato preso in giro...e poi lo ha detto subito dopo la linea di arrivo...Basso invece prima ha detto che non avevano parlato, poi sì ma solo di come affrontare la discesa...ma...) lui considera Basso una persona falsa, quindi difficile torni sui suoi passi...anzi impossibile...lo ha detto chiaro e glielo ha detto in faccia: Basso io non ho bisogno di te. Punto. Discorso chiuso. Imho.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pirata_Sempre, post: 1420950"] ...personalmente spero di no...e credo anche che sarà difficile...con Cunego la lite è nata per diversità di vedute, ognuno faceva la sua corsa, Gibo era capitano e da uomo della vecchia guardia non ha gradito (secondo me giustamente) ma sono sicuro che più che con Cunego ce l'avesse con una Lampre (Martinelli?!) che lo aveva sacrificato sull'altare della giovane promessa, dimenticandosi non solo del fatto che fosse capitano, ma anche di quello che lui aveva fatto per la squadra...di Cunego, a parte l'anno successivo al Giro, Gibo non ha mai parlato male, anzi durante la corsa al Mondiale aveva detto che tra gli italiani sperava in Bettini ma si aspettava e si augurava una buona prova di Damiano...con Basso il discorso è diverso...se è vero quello che ha raccontato Gibo (...io credo lo sia...Simoni è uomo vero di vecchio stampo, non credo si sia inventato quelle cose, anche perchè lo si vedeva da come ha corso quegli ultimi km...andate a vedere la faccia con cui corre gli ultimi 500 metri e con cui taglia il traguardo...quell'espressione, quel sorriso da chi sa di essere stato preso in giro...e poi lo ha detto subito dopo la linea di arrivo...Basso invece prima ha detto che non avevano parlato, poi sì ma solo di come affrontare la discesa...ma...) lui considera Basso una persona falsa, quindi difficile torni sui suoi passi...anzi impossibile...lo ha detto chiaro e glielo ha detto in faccia: Basso io non ho bisogno di te. Punto. Discorso chiuso. Imho. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Cunego e Simoni alleati
Alto
Basso