Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Cunego e Simoni alleati
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 1422182"><p>hai ragione Cafel i dettagli non me li ricordo, </p><p>che quell'anno Basso aveva in pugno in giro lo so, </p><p>comuque se quella tappa l'avesse vinta Simoni, Basso avrebbe fatto un gesto da vero campione. </p><p>Io al suo posto mi sarei comportato così, </p><p>poi per la nascita del bimbo avrei festeggiato comunque col Giro in pugno.</p><p></p><p>quella volta secondo me Basso sbagliò </p><p></p><p>non mi permetto di giudicare nessuno come ho detto, specialmente persone che non conosco </p><p></p><p>ho letto che Basso si sta allenando col suo amico Michele Bartoli e gli faccio anche a lui un in bocca al lupo per il giro che potrebbe vincere</p><p></p><p>oggi non ho un tifo particolare per nessun corridore </p><p>quello che vorrei vedere è una sfida sportiva tra atleti tutti validi</p><p></p><p>sportività è sinonimo di correttezza e lealtà </p><p></p><p>sono convinto che se Basso chiedesse scusa a Simoni per quell'episodio anche le loro questioni personali si sistemerebbero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 1422182"] hai ragione Cafel i dettagli non me li ricordo, che quell'anno Basso aveva in pugno in giro lo so, comuque se quella tappa l'avesse vinta Simoni, Basso avrebbe fatto un gesto da vero campione. Io al suo posto mi sarei comportato così, poi per la nascita del bimbo avrei festeggiato comunque col Giro in pugno. quella volta secondo me Basso sbagliò non mi permetto di giudicare nessuno come ho detto, specialmente persone che non conosco ho letto che Basso si sta allenando col suo amico Michele Bartoli e gli faccio anche a lui un in bocca al lupo per il giro che potrebbe vincere oggi non ho un tifo particolare per nessun corridore quello che vorrei vedere è una sfida sportiva tra atleti tutti validi sportività è sinonimo di correttezza e lealtà sono convinto che se Basso chiedesse scusa a Simoni per quell'episodio anche le loro questioni personali si sistemerebbero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Cunego e Simoni alleati
Alto
Basso