Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Curiosità marchi bici
Testo
<blockquote data-quote="Kaiser Jan" data-source="post: 6538521" data-attributes="member: 24147"><p>Io vado contro corrente al riguardo di "sotto telai" io ormai è da anni che pedalo su COLNAGO, e me lo sono pure tatuato. Sono orgoglioso,mi piace sfogiare la bellezza dei propri telai,e cosa per me più importante sono qualità e sicurezza,che caso mai dovesse succedere qualcosa,so da e di chi potermi fidare senza diventar matto. E non vi dico quando quest'estate quando ho visto il Cavalier ERNESTO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> al bar,che ammirava la mia e "sua" creatura...orgasmo!!! Nelle gare ogni volta che la UAE primeggiava godevo e esultavo come un gol di Baggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kaiser Jan, post: 6538521, member: 24147"] Io vado contro corrente al riguardo di "sotto telai" io ormai è da anni che pedalo su COLNAGO, e me lo sono pure tatuato. Sono orgoglioso,mi piace sfogiare la bellezza dei propri telai,e cosa per me più importante sono qualità e sicurezza,che caso mai dovesse succedere qualcosa,so da e di chi potermi fidare senza diventar matto. E non vi dico quando quest'estate quando ho visto il Cavalier ERNESTO :hail: al bar,che ammirava la mia e "sua" creatura...orgasmo!!! Nelle gare ogni volta che la UAE primeggiava godevo e esultavo come un gol di Baggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Curiosità marchi bici
Alto
Basso