Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Curiosità marchi bici
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6538660" data-attributes="member: 1850"><p>Più che altro io parlo di quel che conosco, e non metto le mani su tutto quello che c'è in commercio, avendone solo 2 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>Recentemente avevo parlato della Cervelo R3 disc che ho: <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/club-cerv%C3%A9lo-avanti-orsi-canadesi-parte-settima.205187/post-6496666" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/club-cervélo-avanti-orsi-canadesi-parte-settima.205187/post-6496666</a></p><p></p><p>Due bici che possiedo sono la Pinarello F10, che è "media" secondo me per qualità, e non mi esalta nemmeno per come va. La Bianchi Specialissima non è niente di fenomenale come rifiniture e dettagli, ma invece mi piace molto per come va. In particolare in discesa mi piace molto. Direi per il rapporto peso/rigidità che la rende molto maneggevole pur senza essere "ballerina".</p><p></p><p>Riguardo marchi che non possiedo, ma che ho provato o visto molto da vicino, una bici che secondo me è fatta molto molto bene è la nuova Addict di Scott.</p><p>In generale devo dire anche le Canyon (che sono parenti strettissime delle Scott).</p><p>Colnago ho già detto che secondo me fa telai di grande qualità (anche i monoscocca, utilizzano un terzista premium).</p><p></p><p>Edit: </p><p>la questione dell'appeal è molto soggettiva. Per me ad esempio Specialized non è che abbia sto' gran appeal...anche se capisco che in Italia invece goda di grande apprezzamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6538660, member: 1850"] Più che altro io parlo di quel che conosco, e non metto le mani su tutto quello che c'è in commercio, avendone solo 2 :-)xxxx Recentemente avevo parlato della Cervelo R3 disc che ho: [URL='https://www.bdc-mag.com/forum/threads/club-cerv%C3%A9lo-avanti-orsi-canadesi-parte-settima.205187/post-6496666']https://www.bdc-mag.com/forum/threads/club-cervélo-avanti-orsi-canadesi-parte-settima.205187/post-6496666[/URL] Due bici che possiedo sono la Pinarello F10, che è "media" secondo me per qualità, e non mi esalta nemmeno per come va. La Bianchi Specialissima non è niente di fenomenale come rifiniture e dettagli, ma invece mi piace molto per come va. In particolare in discesa mi piace molto. Direi per il rapporto peso/rigidità che la rende molto maneggevole pur senza essere "ballerina". Riguardo marchi che non possiedo, ma che ho provato o visto molto da vicino, una bici che secondo me è fatta molto molto bene è la nuova Addict di Scott. In generale devo dire anche le Canyon (che sono parenti strettissime delle Scott). Colnago ho già detto che secondo me fa telai di grande qualità (anche i monoscocca, utilizzano un terzista premium). Edit: la questione dell'appeal è molto soggettiva. Per me ad esempio Specialized non è che abbia sto' gran appeal...anche se capisco che in Italia invece goda di grande apprezzamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Curiosità marchi bici
Alto
Basso