Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cuscinetti BB90 Trek
Testo
<blockquote data-quote="monteregio73" data-source="post: 3951530" data-attributes="member: 27080"><p>provato a serrare a 45 nM, ma si inpacca tutto.quello che diceva Ipercool era giusto.se serro oltre i 25 nM l'accoppiamento tende a bloccarsi.i cuscinetti sono Enduro 2437:</p><p>[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]<span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"><p style="text-align: center"><strong><span style="font-size: 15px">CH MR 2437 LLB</span></strong></p><p></span></span>[/FONT]</p><p>[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]<span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">DIMENSIONI .............................................. 24mm x 37 millimetri x 7mm </span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">GUARNIZIONI ................................................. ............. Doppio labbro luce contatto</span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">BALL MATERIALE ................................................ ..................... Si3N4</span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">BALL GRADO ................................................ ................................ 5</span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">GARE ................................... Criogenicamente trattati acciaio al cromo</span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">APPLICAZIONE ................................................. ......... Movimento Centrale </span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">GRASSO ................................................. ...................... Kyodo Yushi</span></span></p><p> <span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">la guarnitura è quella in allegato,solamente mancano i due o-ring(5 e 6 nell'esploso) che non ho trovato nello smontaggio(sembrano o-ring di gomma).</span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">credo che abbia ragione Ipercool, perchè i cuscinetti sono 7mm di spessore e nel serrare quel millimetro,di qua e di la, in più va a compressione e stringendo si blocca tutto.</span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">mi viene da pensare però che quando è stato montata per la prima volta dal sivente, non è stata serrata a dovere, perchè non erano montati i suoi cuscinetti.così facendo però il gioco non si toglie,magari i suoi cuscinetti sono 37.1mm o 37.2mm di diametro e vanno dentro a pressione forzati, quelli che ho io sulle calotte vanno e si tolgono a mano.</span></span></p><p> <span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000">grazie a tutti</span></span></p><p> <span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="color: #000000"></span></span>[/FONT]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monteregio73, post: 3951530, member: 27080"] provato a serrare a 45 nM, ma si inpacca tutto.quello che diceva Ipercool era giusto.se serro oltre i 25 nM l'accoppiamento tende a bloccarsi.i cuscinetti sono Enduro 2437: [FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif][SIZE=1][COLOR=#000000][CENTER][B][SIZE=4]CH MR 2437 LLB[/SIZE][/B][SIZE=2][/SIZE][/CENTER] [/COLOR][/SIZE][/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif][SIZE=1][COLOR=#000000][FONT=Arial][SIZE=2][/SIZE][/FONT]DIMENSIONI .............................................. 24mm x 37 millimetri x 7mm GUARNIZIONI ................................................. ............. Doppio labbro luce contatto BALL MATERIALE ................................................ ..................... Si3N4 BALL GRADO ................................................ ................................ 5 GARE ................................... Criogenicamente trattati acciaio al cromo APPLICAZIONE ................................................. ......... Movimento Centrale GRASSO ................................................. ...................... Kyodo Yushi la guarnitura è quella in allegato,solamente mancano i due o-ring(5 e 6 nell'esploso) che non ho trovato nello smontaggio(sembrano o-ring di gomma). credo che abbia ragione Ipercool, perchè i cuscinetti sono 7mm di spessore e nel serrare quel millimetro,di qua e di la, in più va a compressione e stringendo si blocca tutto. mi viene da pensare però che quando è stato montata per la prima volta dal sivente, non è stata serrata a dovere, perchè non erano montati i suoi cuscinetti.così facendo però il gioco non si toglie,magari i suoi cuscinetti sono 37.1mm o 37.2mm di diametro e vanno dentro a pressione forzati, quelli che ho io sulle calotte vanno e si tolgono a mano. grazie a tutti [/COLOR][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cuscinetti BB90 Trek
Alto
Basso