Cuscinetti movimento centrale per sram force 22

never give up!

Ammiraglia
9 Gennaio 2010
19.713
5.297
Piacenza
Bici
krypton xroad - GALLIUM
Già, peccato che del movimento sram parlano di scarsa durata, leggevo recensioni sul link che mi hai mandato...... ma a quanti pare non ci sono alternative...... inoltre mi avevano cambiato la catena l'anno scorso, ma è Shimano, sarebbe meglio usare sram? Ho letto che sono molto silenziose le kmc
volendo c'è questo...ma non so se ne vale la pena...con quella cifra ne cambi 10 di quelli sram :mrgreen:
https://www.lordgunbicycles.com/movimento-centrale-ceramicspeed-bb86-sram-gxp-strada

la catena shimano va bene, anche se io tendo ad usare catena dello stesso gruppo...inoltre non ho mai notato grosse differenze di rumore tra catene diverse sul medesimo gruppo...ma io non faccio molto caso a queste cose...

BykeBoy

Pignone
13 Febbraio 2008
297
7
fraz. Vernone - Marentino ( Chieri)
Bici
Wilier alpe d' Huez
Ho smontato guarnitura cuscinetto e calotta per misurare, il foro per il movimento centrale è di mm46, quindi per montare ancora la mia guarnitura Sram force con sistema gxp mi servirà per forza qualche adattatore, giusto?

BykeBoy

Pignone
13 Febbraio 2008
297
7
fraz. Vernone - Marentino ( Chieri)
Bici
Wilier alpe d' Huez
Mi arrendo, è più di una settimana che cerco e non sono mai riuscito a trovare nulla...... neanche stamattina che avevo tutti i dati/ misure corretti.
Grazie 1000 davvero!!!! Una curiosità, questo è unico o ci sono anche altre case che li fanno? Così giusto per vedere se trovavo recensioni in merito.
Grazie ancora!!!!!

never give up!

Ammiraglia
9 Gennaio 2010
19.713
5.297
Piacenza
Bici
krypton xroad - GALLIUM
Mi arrendo, è più di una settimana che cerco e non sono mai riuscito a trovare nulla...... neanche stamattina che avevo tutti i dati/ misure corretti.
Grazie 1000 davvero!!!! Una curiosità, questo è unico o ci sono anche altre case che li fanno? Così giusto per vedere se trovavo recensioni in merito.
Grazie ancora!!!!!
ho trovato quello, ma ci dovrebbero essere anche altre marchi. cerca, ad esempio, qualcosa di FSA...anche truvativ (che è sram)

• Like
Reactions: BykeBoy

Fitzcarraldo

Apprendista Velocista
13 Novembre 2008
1.755
613
Bici
klein, lynskey, sunn
io nella tua situazione, e dovendo montare la bici da zero, avevo scelto un mc PF30 sram con gli adattatori FSA verdi dell'immagine sopra. Ha funzionato benone e non ha mai dato problemi

• Like
Reactions: BykeBoy