Cuscinetti Serie Sterzo Across

micetta

Novellino
26 Gennaio 2017
7
0
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf sl 9.0 aero
Ciao,
Mi trovo ad affrontare lo stesso problema. Contattata la canyon mi ha inviato preventivo di 77 euro. Sei poi riuscito a trovare cuscinetti a buon prezzo e compatibili?
Grazie
 

micetta

Novellino
26 Gennaio 2017
7
0
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf sl 9.0 aero
Ciao,
Mi trovo ad affrontare lo stesso problema. Contattata la canyon mi ha inviato preventivo di 77 euro. Sei poi riuscito a trovare cuscinetti a buon prezzo e compatibili?
Grazie
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ciao,
Mi trovo ad affrontare lo stesso problema. Contattata la canyon mi ha inviato preventivo di 77 euro. Sei poi riuscito a trovare cuscinetti a buon prezzo e compatibili?
Grazie
Se guardi su eBay trovi qualcosa probabilmente, io proprio oggi ho sostituito i miei (canyon cf sl 2018 però) con 20€ spediti circa...
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
I cuscinetti a me servirebbero perCanyon ultimate cf sl 9.0 del 2017. Avresti da indicarmi un link utile? Grazie
Io ho preso questi sotto, bisogna capire se vanno bane anche per la tua ultimate, nella descrizione dicono di si, la mia è la ultimate cf sl disc.
Se ti ha mandato qualche riferimento Canyon puoi vedere come si chiamano, o magari le misure (dubito)
 

oscar_uz

Novellino
4 Febbraio 2020
8
0
50
Trento
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Ho lo stesso problema sulla Ultimate CF SLX 8.0 del 2015. Anche io devo sostituire i cuscinetti dello sterzo e il mio meccanico non li trova. Quelli di ebay mi arriverebbero ad agosto e a questo punto preferisco pagare di più ma averli quanto prima ...qualcuno sa la modalità più veloce per contattare il centro assistenza e i tempi di spedizione? Grazie