Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CVT - Cycleops Virtual Training
Testo
<blockquote data-quote="Deviz" data-source="post: 5470381" data-attributes="member: 80356"><p>figurati.... mi ricordo bene.... &#128521; &#128521; &#128521; allora.... se hai preso il turbo muin normale e non il real.... non fai niente.... perché il turbo muin normale non è dotato del protocollo FC-E che è quello che permette ai vari software di dialogare con il rullo.... so però che per il tuo modello.... puoi richiedere un aggiornamento in versione beta (significa che è in versione di sviluppo e non ancora definitiva) mandando direttamente a Elite una mail di richiesta.... gianni bike del forum ha già aggiornato il suo.... al limite puoi chiedere a lui come fare.... &#128521; &#128521; &#128521; nel caso tu abbia come me la versione real.... tutto questo non si pone.... perché funziona con tutti i software che ci sono a disposizione!!!! per usufruire di CTV non è necessario avere per forza una connessione internet.... ovvero.... c'è la possibilità di scaricare sul PC le varie video corse per poi pedalarle quando ne hai voglia!!!! se vuoi però avere la possibilità di fare gare online devi avere una ADSL stabile.... almeno 4 mega in download... e il PC dev'essere almeno un pentium 3 o superiore ovviamente... &#128521; &#128521; &#128521; altrimenti puoi usare il tablet o il telefono Android o Apple che sia.... con la loro applicazione!!!! spero di esserti stato utile.... ciao </p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deviz, post: 5470381, member: 80356"] figurati.... mi ricordo bene.... 😉 😉 😉 allora.... se hai preso il turbo muin normale e non il real.... non fai niente.... perché il turbo muin normale non è dotato del protocollo FC-E che è quello che permette ai vari software di dialogare con il rullo.... so però che per il tuo modello.... puoi richiedere un aggiornamento in versione beta (significa che è in versione di sviluppo e non ancora definitiva) mandando direttamente a Elite una mail di richiesta.... gianni bike del forum ha già aggiornato il suo.... al limite puoi chiedere a lui come fare.... 😉 😉 😉 nel caso tu abbia come me la versione real.... tutto questo non si pone.... perché funziona con tutti i software che ci sono a disposizione!!!! per usufruire di CTV non è necessario avere per forza una connessione internet.... ovvero.... c'è la possibilità di scaricare sul PC le varie video corse per poi pedalarle quando ne hai voglia!!!! se vuoi però avere la possibilità di fare gare online devi avere una ADSL stabile.... almeno 4 mega in download... e il PC dev'essere almeno un pentium 3 o superiore ovviamente... 😉 😉 😉 altrimenti puoi usare il tablet o il telefono Android o Apple che sia.... con la loro applicazione!!!! spero di esserti stato utile.... ciao Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CVT - Cycleops Virtual Training
Alto
Basso