Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CVT - Cycleops Virtual Training
Testo
<blockquote data-quote="iodeviz" data-source="post: 5759692" data-attributes="member: 94690"><p>esatto... ho quella fornita dal rullo... che però a me coincide sia sul garmin che su CVT... ieri mentre facevo la gara... ho notato che anche un'americano dove la salita aumentava di pendenza i suoi watt erano sui 270... ma la sua velocità non saliva mai sopra i 10.8 km/h... ho controllato e lui ha un rullo cycleops... a questo punto credo che convenga aspettare il riscontro di Bernardo... perché se anche lui ha il tuo stesso problema... significa che è il sw che non funziona bene con alcuni trainer... io cmq farei ulteriori prove... magari selezionando altri trainer dalla lista... </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iodeviz, post: 5759692, member: 94690"] esatto... ho quella fornita dal rullo... che però a me coincide sia sul garmin che su CVT... ieri mentre facevo la gara... ho notato che anche un'americano dove la salita aumentava di pendenza i suoi watt erano sui 270... ma la sua velocità non saliva mai sopra i 10.8 km/h... ho controllato e lui ha un rullo cycleops... a questo punto credo che convenga aspettare il riscontro di Bernardo... perché se anche lui ha il tuo stesso problema... significa che è il sw che non funziona bene con alcuni trainer... io cmq farei ulteriori prove... magari selezionando altri trainer dalla lista... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CVT - Cycleops Virtual Training
Alto
Basso