cycle trainer 2.0

Gilles

Novellino
17 Agosto 2010
7
0
jesi
Visita sito
Bici
trek emonda
salve ragazzi ,ho comperato da poco questo ciclocomputer della timex,ma sul manuale dice di mettere su una finestra l'orologio e non si può mettere ha una finestra a parte , ma la cosa che non mi piace è la pendenza che va da 10 metri a 10 metri non fa 1 x volta come tutti gli altri, c'è qualcuno del forum che ha questo ciclocompuetr e mi può aiutare?? forse sbaglio qualcosa nel settaggio, o forse serve un accessorio che non ho, grazie Max

Gilles

Novellino
17 Agosto 2010
7
0
jesi
Visita sito
Bici
trek emonda
nessuno mi ha risposto, quindi penso che nel gruppo non ci sia nessuno che abbia questo ciclocomputer , comunque l'ho mandato in assistenza ,me ne hanno mandato un altro nuovo con gli stessi problemi ,quindi o non so tararlo io oppure è difettosi tutti quesi ciclocomputer della TIMEX
Volevo chiedere al gruppo dopo aver preso ciclocomputer inutile x me ,se mi consigliate un altro ciclocomputer gps con poche cose ma buone , altimetro e la distanza totale che percorro in un anno senza starlo sempre a mettere sul pc Grazie e buon anno

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
La scelta tra i ciclocomputer GPS attuale è veramente ampia...x il rapporto qualità prezzo posso consigliarti il bryton 310 o sempre in casa bryton il rider 10.
Il 310 è più completo...ma magari ha funzioni che nn userai mai...il 10 è più essenziale e semplice da usare...allo stesso tempo ha molte funzioni.
Poi dipende dal budget che hai a disposizione...cercali sul web...ci sono molte offerte...

Reactions: Gilles

Gilles

Novellino
17 Agosto 2010
7
0
jesi
Visita sito
Bici
trek emonda
grazie,ha i km totali che faccio in un anno o li devo scaricare sul pc x vederli