Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CyclingPeaks
Testo
<blockquote data-quote="Camoscio delle Dolomiti" data-source="post: 577993" data-attributes="member: 1901"><p>Ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione di CyclingPeaks WKO</p><p>Mi spiegate una cosa?</p><p>Io creo l'atleta, dopodichè inizio a creare i miei workout e a fare il download dal mio Powertap..</p><p>Lui mi aggiunge i vari workout sotto al mio nome, ma quando esco e rientro dal programma,sotto al mio nome non trovo la lista con tutti i workout facilmente ma devo ogni volta andare su File --> Open Workout e aprire i file direttamente dalla directory..</p><p>Non c'è un modo, come con il Polar precision performance, per avere la mia bella lista di allenamenti sul calendario????</p><p>Ciao e grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Camoscio delle Dolomiti, post: 577993, member: 1901"] Ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione di CyclingPeaks WKO Mi spiegate una cosa? Io creo l'atleta, dopodichè inizio a creare i miei workout e a fare il download dal mio Powertap.. Lui mi aggiunge i vari workout sotto al mio nome, ma quando esco e rientro dal programma,sotto al mio nome non trovo la lista con tutti i workout facilmente ma devo ogni volta andare su File --> Open Workout e aprire i file direttamente dalla directory.. Non c'è un modo, come con il Polar precision performance, per avere la mia bella lista di allenamenti sul calendario???? Ciao e grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CyclingPeaks
Alto
Basso