Il mio cyclplus M1 ha il tasto di accensione/spegnimento che non mi funziona piu correttamente,nel senso che non si sente piu il classico scattino che fanno gli altri tasti ,e a volte non mi si spegne anche se tengo premuto per tanto tempo. È successo anche a voi? Si ripara oppure visto il costo ne compro un altro? Grazie a chi mi risponde.