Ecco la nuova maglia rosa 2009. L'hanno disegnata Dolce e Gabbana. Mah....sinceramente mi pare uguale alle altre.
L'unica cosa, così come già capitato ad altri sport (rugby e calcio) che si sono sposati con griffe della moda, magari esce qualcosa di carino in fatto di materiali e colori per abbigliamento tecnico. Credo che i due stilisti abbiano già in mente una linea di abiti (carissimi, come al solito) ispirata al ciclismo...altrimenti non si capisce cosa avrebbero da guadagnarci. Vabbè, speriamo bene.
Ah, l'immagine arriva da Corriere.it.
Sono pienamente d'accordo, anche io ho fatto lo stesso raggionamento leggendo la gazzetta dello sport. Ciao Paolo