D&G in rosa....

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Sono pienamente d'accordo, anche io ho fatto lo stesso raggionamento leggendo la gazzetta dello sport. Ciao Paolo
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mah, sono andati controcorrente rispetto al loro stile.
La maglia è essenziale, rosa e minimalista, potevano usare diverse tonalità di rosa e fare diversi disegni, invece hanno rispettato una signora di 100 anni e la sua tradizione. La classe si dimostra così,BRAVI!!
 

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
48
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
a mio parere rovina molto lo sponsor. vabbè che paga, però la maglia rosa MITICA del centenario avrebbe dovuto risultare diversa proprio per questo motivo.
"gazzetta dello sport" e basta, visto che è l organizzatore-ideatore.
tutto il resto.. rovina l'immagine e lo stile.
 
P

pirata_Sempre

Guest


 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sono andati contro corrente rispetto a una parte del loro stile, quella che si vede sulle riviste. Una grande parte di quello che producono e vendono e' assolutamente minimalista, in linea con la maglia.