da bologna quanti siete nel forum?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Per chi invece vuole passare dei sabati da leoni:mrgreen:......tutti i sabati alle 12.40 ci troviamo in negozio a Borgo Panigale......ora andiamo tranquilli...di solito da dicembre cominciamo a spalancare il gass..... siamo sempre un bel gruppetto, giri intorno i 80-100 km, media alta...no salite ma tante menate:-x:mrgreen:
per un centello di fondo ai 50 all'ora....erby style:asd2:

Ultima modifica:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Per chi invece vuole passare dei sabati da leoni:mrgreen:......tutti i sabati alle 12.40 ci troviamo in negozio a Borgo Panigale......ora andiamo tranquilli...di solito da dicembre cominciamo a spalancare il gass..... siamo sempre un bel gruppetto, giri intorno i 80-100 km, media alta...no salite ma tante menate:-x:mrgreen:
per un centello di fondo ai 50 all'ora....erby style:asd2:

buono a sapersi, anche se in genere, a parte oggi esco la domenica.Oggi ho fatto da ca bortolani a calderino, con 2 ragazzi di cui uno aveva maglia della tua squadra e bici colnago se non ricordo male.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
buono a sapersi, anche se in genere, a parte oggi esco la domenica.Oggi ho fatto da ca bortolani a calderino, con 2 ragazzi di cui uno aveva maglia della tua squadra e bici colnago se non ricordo male.
noi oggi sassuolo e ritorno un bel 100 allegro ma regolari......si possibile, molti abbiamo ridley però c'è chi ha colnago...anke se ora nn mi viene in mente chi possa essere.....cmq le uscite del sabato sono ottime in inverno....buon ritmo e un po di km!

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ciao a tutti, bolognesi! qualcuno conosce il negozio Melotti in via Fioravanti? cosa ne pensate? stavo pensando di appoggiarmi a lui se porto una bici a Bologna...

Ciao..
Io sono quasi sempre lì in negozio da Melotti..
Vado lì dal 2007 e mi trovo benissimo..
consigliato vivamente..o-o

alkhan

Novellino
26 Settembre 2010
36
3
alk.vipsnet.net
Bici
Atala
Io sono di Ravenna ma a Bologna ci sto 3/4 dell'anno... per allenamenti sui colli dietro Bologna e a sud ci sono sempre in settimana (w/e in particolare), da Marzo a Ottobre... se poi qualcuno vuole farsi qualche scampagnata in montagna (Alpi/Appennino) ci sono anche lì se si va in gruppo (max 3-4-5, magari in furgone o simile).

Proprio ieri ho aperto un thread sul giro del Ticino, San Gottardo-Furka-Nufenen 2011