Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
da compact a tradizionale (nuovamente)
Testo
<blockquote data-quote="redvex" data-source="post: 1329928" data-attributes="member: 9111"><p>con l'acquisto della <a href="http://bdc-forum.it/showthread.php?t=68621" target="_blank">bici nuova</a> son passato nuovamente alla guarnitura tradizionale dopo un periodo, relativamente breve, con la compact. </p><p></p><p>All'inizio la compact l'ho trovata ottima, però ora la forma è aumentata e i miei kg son diminuiti e ultimamente in salita non usavo più il 34 - 23/25 e in discesa frullavo troppo con in 50/12.</p><p></p><p>La scala di rapporti che ho ora è 39/53 davanti e 12/25 dietro.</p><p>Credo che per le mie caratteristiche dovrebbe andare molto meglio, (e poi la Olmo pesa anche 2 kg in meno della bianchi :D)</p><p></p><p>Male che andrà farò montare dietro un 13/27 che dovrebbe corrispondere quasi al 34/23... </p><p></p><p>Non mi resta che provare (fra poco sarò già in sella :P)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redvex, post: 1329928, member: 9111"] con l'acquisto della [URL="http://bdc-forum.it/showthread.php?t=68621"]bici nuova[/URL] son passato nuovamente alla guarnitura tradizionale dopo un periodo, relativamente breve, con la compact. All'inizio la compact l'ho trovata ottima, però ora la forma è aumentata e i miei kg son diminuiti e ultimamente in salita non usavo più il 34 - 23/25 e in discesa frullavo troppo con in 50/12. La scala di rapporti che ho ora è 39/53 davanti e 12/25 dietro. Credo che per le mie caratteristiche dovrebbe andare molto meglio, (e poi la Olmo pesa anche 2 kg in meno della bianchi :D) Male che andrà farò montare dietro un 13/27 che dovrebbe corrispondere quasi al 34/23... Non mi resta che provare (fra poco sarò già in sella :P) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
da compact a tradizionale (nuovamente)
Alto
Basso