Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
da oggi mi "dopo" anch'io
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 1865898" data-attributes="member: 12397"><p>ciao alex, mia sorella è ipotiroiea e usa l'eutirox ma la sua ghiandola è integra ma non produre ormoni a sufficienza (mi pare ft4).</p><p> </p><p>per la sostitutiva so che ha dei sides ma a detta del mio medico che non è l'ultimo arrivato le nuove formulazioni di testosterone creano poco blocco (reversibile) dell'hpta (asse ipotalamo ipofisi testicoli) e non pesano sulla funzione epatica.</p><p> </p><p>i vecchi farmaci (iniezioni) creavano picchi alti e bassi di testosterone provocando un impennata di estrogeni e atrofia testicolare nonchè maggior quantità di testosterone convertito in dht dannoso per la prostata.</p><p> </p><p>la prima visita che ho fatto è durata quasi 1 ora ed è stata una sorta di lezione di medicina! </p><p> </p><p>logico che il testosterone non è acqua fresca ma averlo basso ha i suoi spiacevoli effetti, tra questi difficoltà ad allenarmi in bici e influenza negativa sulla sfera sessuale.</p><p> </p><p>non ho detto un piccolo particolare, io ho utilizzato per circa 10 anni dalla sua uscita in commercio il farmaco finasteride per i capelli che poi ho scoperto che la mia caduta era dovuta a fattori di stress e malassorbimento del ferro e della vit.b, (soffro di gastrite cronica).</p><p> </p><p>le alternative al testosterone sono le hcg (gonadotropina corionica) alias gonasi ma nel mio caso ha avuto solo un effetto transitorio dopo tutto nuovamente sceso.</p><p> </p><p>faccio questa prova di 3 mesi per valutare come rispondo al farmaco, valuterò i miei valori ematici a 360° e la prostata inclusa la psa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 1865898, member: 12397"] ciao alex, mia sorella è ipotiroiea e usa l'eutirox ma la sua ghiandola è integra ma non produre ormoni a sufficienza (mi pare ft4). per la sostitutiva so che ha dei sides ma a detta del mio medico che non è l'ultimo arrivato le nuove formulazioni di testosterone creano poco blocco (reversibile) dell'hpta (asse ipotalamo ipofisi testicoli) e non pesano sulla funzione epatica. i vecchi farmaci (iniezioni) creavano picchi alti e bassi di testosterone provocando un impennata di estrogeni e atrofia testicolare nonchè maggior quantità di testosterone convertito in dht dannoso per la prostata. la prima visita che ho fatto è durata quasi 1 ora ed è stata una sorta di lezione di medicina! logico che il testosterone non è acqua fresca ma averlo basso ha i suoi spiacevoli effetti, tra questi difficoltà ad allenarmi in bici e influenza negativa sulla sfera sessuale. non ho detto un piccolo particolare, io ho utilizzato per circa 10 anni dalla sua uscita in commercio il farmaco finasteride per i capelli che poi ho scoperto che la mia caduta era dovuta a fattori di stress e malassorbimento del ferro e della vit.b, (soffro di gastrite cronica). le alternative al testosterone sono le hcg (gonadotropina corionica) alias gonasi ma nel mio caso ha avuto solo un effetto transitorio dopo tutto nuovamente sceso. faccio questa prova di 3 mesi per valutare come rispondo al farmaco, valuterò i miei valori ematici a 360° e la prostata inclusa la psa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
da oggi mi "dopo" anch'io
Alto
Basso