Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
da oggi mi "dopo" anch'io
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 1876933" data-attributes="member: 12397"><p>non per essere polemico ma proprio non riesco a comprendere cosa ci possa azzeccare il fenomeno del doping legato all'abuso degli anabolizzanti con l'uso clinico del testosterone di cui stiamo parlando quì.</p><p> </p><p>si punta sempre il dito accusatore sugli ormoni androgeni ma mai nessuno si preoccupa di sottolineare che la carenza di testosterone può provocare anche problemi cardiovascolari e indurre al diabete o aggravare chi cel'ha.</p><p> </p><p>La cosiddetta <strong>Partial Androgen Deficiency Syndrome in Aging Men</strong> (PADAM) è la definizione che ha riscosso il maggior successo in quanto definisce una sindrome legata alletà avanzata caratterizzata da un deficit nel sangue, del livello di testosterone al di sotto dei 325 (io ho 3.50ng/dl) e testosterone libero al di sotto di 70 ng/dl. (io alle ultime analisi avevo 11 poi 16). questi livelli sono caratterizzati da una riduzione dellalibido, della massa muscolare corporea e della densità minerale ossea, da disfunzione erettile, adiposità viscerale, rarefazione dei peli pubici, astenia e disturbi comportamentali quali ansia, irritabilità depressione, iniziali disturbi cognitivi.</p><p></p><p>di fronte ad una sintomatologia del genere landrologo potrà optare per una terapia ormonale sostituiva riducendo le carenze e migliorando la qualità della vita del paziente, quello appunto di cui stiamo discutendo quì.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 1876933, member: 12397"] non per essere polemico ma proprio non riesco a comprendere cosa ci possa azzeccare il fenomeno del doping legato all'abuso degli anabolizzanti con l'uso clinico del testosterone di cui stiamo parlando quì. si punta sempre il dito accusatore sugli ormoni androgeni ma mai nessuno si preoccupa di sottolineare che la carenza di testosterone può provocare anche problemi cardiovascolari e indurre al diabete o aggravare chi cel'ha. La cosiddetta [B]Partial Androgen Deficiency Syndrome in Aging Men[/B] (PADAM) è la definizione che ha riscosso il maggior successo in quanto definisce una sindrome legata alletà avanzata caratterizzata da un deficit nel sangue, del livello di testosterone al di sotto dei 325 (io ho 3.50ng/dl) e testosterone libero al di sotto di 70 ng/dl. (io alle ultime analisi avevo 11 poi 16). questi livelli sono caratterizzati da una riduzione dellalibido, della massa muscolare corporea e della densità minerale ossea, da disfunzione erettile, adiposità viscerale, rarefazione dei peli pubici, astenia e disturbi comportamentali quali ansia, irritabilità depressione, iniziali disturbi cognitivi. di fronte ad una sintomatologia del genere landrologo potrà optare per una terapia ormonale sostituiva riducendo le carenze e migliorando la qualità della vita del paziente, quello appunto di cui stiamo discutendo quì. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
da oggi mi "dopo" anch'io
Alto
Basso