da piazza fiume

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao a tutti, ho cercato nei vari post alcune possibilità per pedalare partendo dalal zona di piazza fiume, via po.
cosa mi consigliate per uscire un pò da roma ed evitare traffico?


dipende da dove vuoi andare;nonzo%
cmq le consolari sono inevitabili
unica alternativa è la ciclabile del tevere ad uscire, quindi dovresti scendere verso ponte della musica o ponte milvio, passando per villa borghese.
Con quella arrivi a castel giubileo da un lato e all'eur dall'altro, passeggiando però.
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
Ciao a tutti, ho cercato nei vari post alcune possibilità per pedalare partendo dalal zona di piazza fiume, via po.
cosa mi consigliate per uscire un pò da roma ed evitare traffico?


Salaria, in 4-5 KM (di delirio di traffico) sei fuori Roma, poi un altra decina sulla Salaria (delirio di traffico) e dopo Settebagni Giro Marcigliana (dove non c'è nessuno)
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
Percorri la Salaria verso fuori. Superato Settebagli e lo svincolo per la diramazione, all'altezza del km 12/13 (non ricordo) c'è una indicazione sulla destra per "Tor San Giovanni". Imbocca quella strada. Percorrendola tutta sbuchi sulla Nomentana.

[url]http://www.strava.com/activities/70835744[/URL]

è quella in salita prima di un benzinaio?(sulla sinistra c'è uno spiazzale dove ci sono utensili delle autostrade tipo segnali stradali)