Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="dtmajesty" data-source="post: 4264841" data-attributes="member: 35921"><p>Grazie a Dreaming_of_Pantani per la dettagliata descrizione, i cani in zona che avessero la sciagurata idea di prendersela con i ciclisti sono avvisati :angrymod::angrymod:</p><p></p><p>Io solitamente tento la tattica di fargli capire che sono un amico.. li saluto gli dico 'buono bello' sempre con tono amichevole e pacato.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /> anche se in certi casi potrebbe essere pericoloso, per ora ha sempre funzionato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Intanto oggi girozzo sino a Senorbì, 50 km di sali scendi per tenere in allenamento la pedalata. Finalmente oggi non ho scordato di utilizzare la protezione solare (anche perchè partito alle 10e30..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) e devo dire di non aver patito quasi per nulla il fastido del sole cocente.. ormai non se ne può fare a meno.</p><p></p><p>Per domani programmi particolari?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtmajesty, post: 4264841, member: 35921"] Grazie a Dreaming_of_Pantani per la dettagliata descrizione, i cani in zona che avessero la sciagurata idea di prendersela con i ciclisti sono avvisati :angrymod::angrymod: Io solitamente tento la tattica di fargli capire che sono un amico.. li saluto gli dico 'buono bello' sempre con tono amichevole e pacato.. :°°( anche se in certi casi potrebbe essere pericoloso, per ora ha sempre funzionato :mrgreen: Intanto oggi girozzo sino a Senorbì, 50 km di sali scendi per tenere in allenamento la pedalata. Finalmente oggi non ho scordato di utilizzare la protezione solare (anche perchè partito alle 10e30..:wacko:) e devo dire di non aver patito quasi per nulla il fastido del sole cocente.. ormai non se ne può fare a meno. Per domani programmi particolari? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso