Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="dtmajesty" data-source="post: 4277893" data-attributes="member: 35921"><p>In effetti la seconda ascesa, dopo il piacere i fare la prima ad un orario piacevole e con un ritmo abbastanza contenuto (55min circa), è stata piuttosto diabolica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_evil.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":evil:" title="Icon Evil :evil:" data-shortname=":evil:" /> più o meno affrontata tra le 10e30 e le 11e30, è li che si è vista la difficoltà del 'doppio' con la temperatura che non era più ideale e le gambe che non erano più freschissime <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ed effettivamente sul muro di wii, dopo la foresta nera, ho avuto dei momenti di difficoltà a gestire il sole che picchiava in testa (nonostante il caschetto..), mi sarei fermato volentieri anch'io alla fonte, ma quando Dreaming_of_Pantani ha piazzato un'accelerata degna dei più forti grimpeurs è passato dritto e allora ho deciso di passar dritto anch'io. Poi per fortuna sono riuscito a sincronizzarmi con la respirazione e ho limitato i danni <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p><p>Se non erro la seconda ascesa in circa 50 min per lui, io una trentina di sec in più.</p><p>Inoltre ci siamo meritati alla grande la pausa cazzeggio al fresco in mezzo alla Foresta Nera, oltre che un rifornimento e rinfresco alla sorgente. Dopo la doppia scalata ci voleva <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>ps: grazie x la gomma e l'assistenza dopo la doppia foratura al rientro, penso sia trattato di una macumba lanciatami da qualche passistone..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtmajesty, post: 4277893, member: 35921"] In effetti la seconda ascesa, dopo il piacere i fare la prima ad un orario piacevole e con un ritmo abbastanza contenuto (55min circa), è stata piuttosto diabolica :evil: più o meno affrontata tra le 10e30 e le 11e30, è li che si è vista la difficoltà del 'doppio' con la temperatura che non era più ideale e le gambe che non erano più freschissime :wacko: ed effettivamente sul muro di wii, dopo la foresta nera, ho avuto dei momenti di difficoltà a gestire il sole che picchiava in testa (nonostante il caschetto..), mi sarei fermato volentieri anch'io alla fonte, ma quando Dreaming_of_Pantani ha piazzato un'accelerata degna dei più forti grimpeurs è passato dritto e allora ho deciso di passar dritto anch'io. Poi per fortuna sono riuscito a sincronizzarmi con la respirazione e ho limitato i danni :yoga: Se non erro la seconda ascesa in circa 50 min per lui, io una trentina di sec in più. Inoltre ci siamo meritati alla grande la pausa cazzeggio al fresco in mezzo alla Foresta Nera, oltre che un rifornimento e rinfresco alla sorgente. Dopo la doppia scalata ci voleva o-oo-o ps: grazie x la gomma e l'assistenza dopo la doppia foratura al rientro, penso sia trattato di una macumba lanciatami da qualche passistone..:hail: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso