Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="dtmajesty" data-source="post: 4283682" data-attributes="member: 35921"><p>In questo mi pare che siamo d'accordo: ci cerca di conciliare un'uscita che permetta a tutti di stare insieme. Al contempo si permette a che ne avesse la gamba e la voglia di avere delle sessioni 'intense' a piacere, con un inizio e una fine alle quali nessuno è obbligato a prender parte. Faccio un esempio: al primo giro incrociamo i due tizi alla fonte sul muro di wii, il primo tizio sale su a buon ritmo (per darci una dimostrazione di forza?forse), Dreaming_of_Pantani decide di seguirlo (x varie ragioni, lui stesso ci spiegherà..), io e Cuore Nero ci guardiamo e di comune accordo decidiamo "lasciamoli fare, meglio preservarci per il secondo giro, a ognuno il suo..". Abbiamo stabilito un accordo in un istante.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p> Al secondo giro per esempio io non sono proprio partito con l'intenzione di staccarvi, ma il mio intento era un po' quello di non arrivare 'ingolfato al muro di wii', l'andatura mi sembrava troppo compassata e temevo il fatto di non avere abbastanza gamba.. poi, colpa anche del caldo, ho avuto un momento di scarsa lucidità e ho finito per esagerare e andare un po' fuori giri (ma ci sta..)</p><p>Per il terzo di turno secondo me, specie se si parla di 'una vecchia volpe del pedale' come Cuore Nero, penso sia del tutto in grado di gestire il suo sforzo in maniera totalmente indipendente, per cui in base a ciò ha deciso di salire co un passo più oculato senza preoccuparsi di noi che abbiamo affrontato quel tratto con un passo più aggressivo, come d'altronde avevamo fatto io e lui nella prima ascesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtmajesty, post: 4283682, member: 35921"] In questo mi pare che siamo d'accordo: ci cerca di conciliare un'uscita che permetta a tutti di stare insieme. Al contempo si permette a che ne avesse la gamba e la voglia di avere delle sessioni 'intense' a piacere, con un inizio e una fine alle quali nessuno è obbligato a prender parte. Faccio un esempio: al primo giro incrociamo i due tizi alla fonte sul muro di wii, il primo tizio sale su a buon ritmo (per darci una dimostrazione di forza?forse), Dreaming_of_Pantani decide di seguirlo (x varie ragioni, lui stesso ci spiegherà..), io e Cuore Nero ci guardiamo e di comune accordo decidiamo "lasciamoli fare, meglio preservarci per il secondo giro, a ognuno il suo..". Abbiamo stabilito un accordo in un istante. Al secondo giro per esempio io non sono proprio partito con l'intenzione di staccarvi, ma il mio intento era un po' quello di non arrivare 'ingolfato al muro di wii', l'andatura mi sembrava troppo compassata e temevo il fatto di non avere abbastanza gamba.. poi, colpa anche del caldo, ho avuto un momento di scarsa lucidità e ho finito per esagerare e andare un po' fuori giri (ma ci sta..) Per il terzo di turno secondo me, specie se si parla di 'una vecchia volpe del pedale' come Cuore Nero, penso sia del tutto in grado di gestire il suo sforzo in maniera totalmente indipendente, per cui in base a ciò ha deciso di salire co un passo più oculato senza preoccuparsi di noi che abbiamo affrontato quel tratto con un passo più aggressivo, come d'altronde avevamo fatto io e lui nella prima ascesa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso